Presto monterò i miei nuovi retrovisori,sono un po piu sportivi degli originali,vedrò come staranno...sicuramente bene. Poi invierò foto
Diceva dino, bh, sicuramente dipende dall'anno di costruzione dell'auto la tua di che anno è? quanti fili hanno gli specchietti?
Infatti dal 09/05 hanno cambiato i collegamenti, mi ritrovo con due specchietti originali di una M5 con soli tre fili, invece la mia auto che è del 2004 ha molti più fili... e quindi non li posso montare sarei curiosi di vedere una foto degli specchietti che hai acquistato...
penso proprio di si, essendo anche la tua del 2004 ho smontato il pannello guida e ho trovato una centralina da cui partivano un mazzo di fili verso lo specchietto invece quelli dll'M5 che ho hanno solo 3 fili, penso l'alimentazione + il bas infatti smontando lo specchieto i 3 fili arrivano a un'altra centralina e da quest'ultima diversi fili che vanno ad alimentare le varie funzione
A esser sinceri io preferisco la linea degli specchi attuali, a quelli bombati dell'M5. Sulla E39 il discorso era diverso, ma sulla E60 sono piuttosto bellocci quelli di serie.. IHMO
I Gusti Son Gusti.. Ma Credo Che Con L'auto Con Preparazione M,siano Propio Gli Specchietti A Stonare Un Po,e Quindi A Non Completarla Del Tuttto. Almeno..io La Penso Cosi
?'specchi!! SAI CHE IO MI RITROVO COL TUO STESSO PROBLEMA,MA AL CONTRARIO,INFATTI I MIEI SPECCHIETTI HANNO MOLTI FILI,MENTRE DOVREI MONTARE QUELLI A SOLO TRE FILI.NON AVRESTI UNA FOTO DEI TUOI DA FARMI VEDERE,MAGARI SI POTREBBE FARE UNO SCAMBIO O GIU DI LI..
ecco una foto dettagliata considera che sono quelli originali bmw della M5, li ho fatti riverniciare nero metallizzato xchè prima erano grigi
Ma Secondo Te Mantano Sulla Mia Che E' Del 2008. Eventualmente A Te Interesserebbero I Miei,anche Se Sono Verniciati Nero Pastello
Sull'etk risulta che dal 03/07 gli specchietti hanno cambiato codice, non saprei se funzionano ci sarebbe da provare.... n.b. Sapete quanto costa un solo specchietto completo con vetro elettrocromatico..... 850 euro ivato