Spero di non aver aperto un topic "doppione", nel caso scusatemi :wink: Ma è vero che gli specchietti a ripiegamento elettrico della X1, in manovra, si inclinano verso il basso per facilitare la retro? Qualcuno li ha e può confermare?
Io li ho messi, questa cosa degli specchi che si inclinano verso il basso l'ho letta in una discussione su un gruppo di FB. La mia sarà "Grigio dello spazio" con interni in pelle rossa
La mia è sdrive 18d (almeno cerco di andare piano) futura con stoffa meridian navi pro, bt, snap in per iphone, ipod-usb, cerchi da 18" style 322, fascia nel parabrezza, interno tetto antracite, supporto lombare, sport, volante sportivo.
si confermo se prendi l'optional specchiati ripiegabili elettricamente oltre ad essere insieme a quello interno antiabbaglio, il destro innestando la retro si inclina automaticamente verso il basso per mostrarti il bordo marciapiede
ma siete sicuri che lo spechietto destro che si abbassa in retro non sia di serie?? Sulla cabrio io ho questo sistema eppure non ho gli specchi ripiegabili! SERIE o OPTIONAL?? è questo il problema
Io sul 330d e93 futura avevo di serie quest optional ! Comunque funziona solo se il selettore orientamento specchietti viene lasciato su quello di sx ! Fede
Questo dimostra quanto sia povera di dotazioni di serie questa X1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto fatto, il nick usato qui sono le mie iniziali Comunque, tornando a noi, avere solo lo specchio destro che si inclina, mi sembra un po' riduttivo. Io abituato al pullman, ormai, non posso fare a meno di entrambi gli specchietti in manovra, visto che la visibilità posteriore non mi sembra eccezionale
Ma mi sa che hanno tolto di tutto in questa macchina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ha nemmeno i led posteriori solo con lo xeno.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'hanno fatta troppo povera a mio modesto parere infatti mi sa che se la tengono 38K€ non se li vale proprio
più che altro è davvero comodo lo specchio che si piega in basso.. nn rischi di rovinare il cerchio quando si parcheggia.. la mancanza mi lascia un po' perplesso.