specchietti retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti | BMWpassion forum e blog

specchietti retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da giuamor, 3 Aprile 2015.

1. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Stasera, controllando il vin della mia AT che mi sarà consegnata la settimana prossima, con rammarico ho notato che non c'erano gli optional indicati nel titolo. In sede di configurazione ho creduto infatti che essendo ripiegabili e riscaldabili (allestimento luxury) fossero anche autoanabbaglianti. Non so ma chiedo a chi li ha: sono utili oppure no? Nella mia precedente E91 Futura avevo solo quello interno e francamente non si azionava mai. Quindi non so se sia stata una sfortuna non essermi accorto di non averli messi oppure no........a voi la parola ragazzi.....

2. alchiar

alchiar Kartista

127
    4
    29 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.849
    BMW active tourer 218 i
    Io ho quello interno. Provato e funziona. Si scurisce quando di sera hai dei fari da dietro.

3. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Era troppo struscio se li vuoi li devi pagare come al solito.

Io ho la Msport , li ho e funzionano benissimo

e sono contento di averli messi anche se a caro prezzo.

Devo precisare che non ho i vetri scuri posteriori che magari avrebbero limitato l`abbagliamento di quello centrale ma non mi piacciono .

Ero abituato ad avere quello interno autoanabbagliante di serie e mi sono trovato sempre bene e quindi ho messo anche gli esterni a completamento della funzione.......ottima scelta.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2015
  4. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    ma quelli esterni si oscurano nello stesso momento in cui si oscura quello interno oppure separatamente?

5. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    L`oscuramento di quelli esterni e`comandato dai sensori di quello interno e quindi funzionano tutti insieme.

6. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    quoto anche se costano sono molto utili, non ho messo i vetri scuri anche a me non piacciano...

7. Fedi_73

Fedi_73 Secondo Pilota

762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Io non li ho. Ho i vetri scuri e quindi non li ho voluti. Credo comunque che per chi non abbia i vetri scuri siano utili...anche se, a mio avviso, l'accessorio più utile (se non indispensabile) siano i fari a led (o xeno) che in fatto di sicurezza dovrebbero renderli di serie su tutte le auto... il fatto è che una cosa che non hai mai provato, non la ritieni utile e la consideri superflua. Se la provi, poi non puoi più rinunciare. Credo che per gli specchietti oscurabili sia un po' la stessa cosa.

Ciao!

8. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    per i fari ti quoto, sono favolosi, quando mi consegnarono l'auto il 23 dicembre l'ho provata in superstrada (erano le 18,30) non ci credevo una luce molto simile alla diurna.. favolosi. Ciao

9. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Io ho sempre avuto lo specchio interno e ha sempre funzionato egregiamente:e46, e90,e93.

Concordo comunque cin gli altri, avere anche gli esterni e' una gran comodità in più', specialmente quando ti arriva dietro il fenomeno con un faro xenon regolato alla kazuia...

Condividi questa Pagina