Dicaaaaaaaa Bellissimiiiiiiii Un consiglio, non dare via cmq i tuoi originali, anche se so che non vedranno piu' la luce del sole....... P.S. La morosa che dice della modifica????
non avevo intenzione di darli via... al limite se la rivendo rimetto su quelli ma perchè questo consiglio? la morosa ha detto che adesso ha le orecchie piccole che sembrano quelle di un topino
Perche i specchietti originali sono sempre originali hanno comunque un valore è meglio sempre conservarli anche se come dicevo sopra difficilmente rivedranno la luce....
MITTTICCO freeze! stanno bene...anche se secondo me sul grigio rendono di +.... ero indeciso ma dopo aver visto le foto penso che li comprerò anch'io se me ne capiterà l'occasione! curiosità: quanti poli? hai anche la memoria della posizione?
allora ho i sedili elettrici con memoria e ho montato i 12 poli, per le lampadine delle freccie simoni racing S25/C
Gran bel ferro freeze Visto che si parla di specchi M, vi chiedo un aiuto: dove posso trovare foto in varie prospettive di serie 3 e46 (magari coupè) con specchi tipo M serie e36 esteticamente li preferisco e volevo farmene una certa idea prima di prendere una decisione definitiva. Esempio:
li puoi trovare da Lumma o da Hamann, qualcosa anche sul catalogo di rieger....anche io li preferisco e imho i breyton sono i più belli!!!
Bellissimi!!!! Scusa freeze ma quanto ti sono costati? Te lo chiedo perchè io li volevo montare sulla mia e36 ma non riesco a trovarli. ma da chi li hai comprati? mi sono perso un po nel topic
credo che silverghost li procura anche per E36... intendo il modello M E46 però con attacco E36.. per berlina son sicuro che li ha.. per coupè e cabrio dovresti chiedergli
su ebay.de è pieno di specchietti M3 E46-style per E36 a prezzi irrisori...anche xè sono fissi e costano molto meno rispetto a quelli motorizzati..... cerca M3 SPIEGEL e qualcosa del genere.... E36 SPIEGEL......