Io sinceram nn riesco a capire il discorso regolazione UK...cioè alla fine se la calotta è uguale decido io cm mettere lo specchio,se più aperto o più chiuso....nn dovrebbero esserci problemi di visuale...o no?
Restyling fanaleria e93 --> e93 LCI Allora... Trovata la soluzione guardando i miei. Soluzione: son diversi gli specchi, in toto, e non solo il vetro. Semplicemente sono inclinati diversi il sx dal dx, e in Uk stanno per ovvie logiche al contrario. Vi metto due foto dove si vede l'angolatura diversa di tutta la calotta
R: Restyling fanaleria e93 --> e93 LCI Esatto è quello che intendevo io. Lo specchio UK riflette diversamente,quindi lo regolerai di conseguenza. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] quello cn la guida a dx è molto più chiuso,allora il discorso di anche sl regolare nn va bn...
Luca, troviamo degli specchietti non inglesi e abbiamo già risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo o poi li troviamo...tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho spostato in questa discussione la parte relativa agli specchi M3 per lasciare pulita l'altra discussione inerente la fanaleria LCI [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] @coupé passion [MENTION=42447]salpone[/MENTION] [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION]
Hahahahaha.....sai che nn riesco a trovare nulla cavolo...ho trovato dei parafanghi M3 e forse il cofano,ma devo capire se le copie sn sl x l'M3 o se vanno bn pure x le altre auto...il cofano originale mi ricordo che è più lungo....
Ciao Lessino! Sto spulciando il forum (attività difficilissima perchè è praticamente infinito ma forse sono ritardato io) alla ricerca di qualcuno che abbia montato gli specchi M3 E92 su E91 pre restyling. Mi sono imbattuto in questo tuo messaggio e volevo sapere se sai indicarmi qualche discussione in cui se ne parla. Pensa che non è nemmano per la mia macchina ma per un tipo che lo sta facendo e mi ha chiesto una mano per le eventuali codifiche, quindi cercavo qualche info in più. Aspetto fiducioso! Ps: bellissima la tua E91 :sbav: :sbav: