Scusate,ma siete sicuri che siano elettrici?? Io vedo nella seconda foto che c'è tipo il piolo che li regoli dall'interno....oltre al discorso che sn inglesi [MENTION=45024]carlo76[/MENTION] ora valuto la cosa senò ti passo pure la palla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo, c'è anche tutto il cablaggio in allegato. Le tre "femmine" sono dove vanno avvitati, il connettore centrale nero è dove di attacca il cablaggio/spinotto
Il venditore mi ha detto che vanno bn sl x vetture cn guida a dx,xè se vengono usati sulla sx nn si vede bn,magari ci sarà l'angolo di visuale diverso...quello nn lo so.....ora bisogna capire bn il discorso che diceva joon riguardo al cablaggio e invertire i vetri....
Se riesco a concludere molto volentieri!! Tu in alternativa guarda se salta fuori qualcos'altro,magari giramelo in privato dato che siamo abbastanza fuori OT.....
Scherzavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sentiamo che dice [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Restyling fanaleria e93 --> e93 LCI Secondo me funzionano essttamente come quelli per le vetture a guida a sx.. Per quale ragione devono cambiare il cablaggio?? Al max lo si modifica.. Per gli specchi sono sicuramente da cambiare..
R: Restyling fanaleria e93 --> e93 LCI Quoto L'unica palla sono gli specchi,magari giri per un pò con la regolazione specchi UK ,poi se trovi degli specchi usati UE puoi comprarli. Non ho visto se non originale esiste qualcosa nella baia.... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2