guardate questi ci sono anche con le regolazioni elettriche............ http://cgi.ebay.it/Specchi-retrovisori-sportivi-M-BMW-Serie-3-E90-/110683111148?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c53a3eec
Faccio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto spenderei? Non lo so...dipende da Giovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Matteo vedo che non stai mai fermo con la tua macchina.... Comunque per me gli specchietti sulla tua visto come è messa giù ci starebbero MOLTO BENE... Vai che la SCIMMIA inizia a crescere...
Aspetto Pietro che ci penso un attimo.... OK... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai matteo mettili!!!! sarà di sicuro il mio primo upgrade non appena arriva la mia....non sopporto le orecchie di dumbo maledette!!!
Eh ma io non ho le orecchione....ho ancora qualli abbastanza fichi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo.... ora son concentrato in altre cose....gli speccietti sarebbero un surplus non necessario.
le avevo prese .. ma sono terribbbili ... per quanto riguarda gli specchietti .. se ti crescono un 7-800 euro nel portafoglio pigliali .. ... sennò tieni i tuoi che son belli .. io ... ad esser sincero ... se non avessi avuto le padelle non avrei messo gli m .. :wink: