guarda purtroppo non possono viaggiare insieme perche praticamente sono un'asta lunga quanto un cofano bmw e uno scatolone tipo il fustino del dixan..... andrebbero cmq separate, quindi dimmi tu, se vuoi posso iniziare a spedirti lo spoiler....
Re: ... Oltre al cablaggio è necessario anche l'installazione di una centralina che governi l'apertura e chiusura degli specchietti, costo circa 50 euro, oltre al comando con il pulsante altri 35/40 euro e poi il cablaggio che non sò se viene fornito a parte in concessionaria, ma x questo si può creare qualcosa di artigianale. cmq per chi ha una berlina o touring e monta gli specchietti di serie può verificare quanti poli ha il proprio sistema senza smontare il pannello della portiera, nella parte esterna inferiore dello specchietto in prossimità dello snodo che permette la chiusura c'è presente un coperchio in plastica; questo si può rimuovere facilmente con un cacciavite a lame facendo leva, da li passano i fili che dalla vettura giungono allo specchietto. Per chi ha il tipo con lo spinotto a 6 poli, passano 5 fili (3 x la movimentazione + altri due di color nero per il riscaldamento dello specchietto) chi ha gli specchietti con la funzione di chiusura elettrica troverà altri 2 fili (se non erro di colore uno giallo e uno bianco) quindi in totale 7. spero di aver chiarito un pochino la cosa
bene Germà domattina ti faccio er bonifico de 268 euris in pm ti ho mandato il mio indirizzo. Grazie ciaoooo
Germano mi ha detto che i miei me li ha spediti venerdì scorso.... attendo ansioso intanto mi potete dire come fare per smontare i vecchi e mettere quelli nuovi? passo passo please
Re: ... Ricapitoliamo il tutto Ammesso che uno ha la predisposizione al ribaltamento di serie.... Si acquista in conce 1)pulsante 35/40€ 2)centralina circa 50€ 3)la cavetteria(se non è compresa nella centralina) ed il gioco è fatto?????? mittttttico datemi tutti i codici che mi fiondo
Allora...con gentile concessione del Grande Germano vi passo il link per il montaggio degli specchi M3....è in inglese.... nel frattempo ne faccio una copia in italiano e lo metto nella sezione trucchi fai da te!!!! http://e46fanatics.com/how-tos/exterior/bmw_330ci_mirrors/bmw_330ci_m3mirror_install.php Ciao ciao da Robbè@@
Grazie per l'aiuto ragazzi...... Siete troppo forti..... Grazie anche a smercki per il prezioso aiuto sulle parti aggiuntive per rigurado la rotazione degli specchi....
Ragazzi questo è il link della traduzione/spiegazione Montaggio Specchi M3: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12312&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
mi sono arrivati adesso gli specchietti qui in ufficio, il colore però mi sa che non va bene mannaggia... domani controllo
quello sx è perfetto, quello dx si vede la carteggiatura sotto e non è stato lucidato bene vabbè dai non c'è problema lo faccio sistemare appena rifaccio il cofano
Re: ... 1) consol con pulsante cod. 61318373732 oppure cod. 61316901383 x chi ha anche i sedili elettrici con memoria costo dall'ETK € 29,60 + iva 2)centralina cod. 61358376506 costo 44,43 + iva 3) Cablaggio........?? purtroppo non è compreso con la centralina quindi ...da costruirselo artigianalmente naturalmente questo vale per 320d berlina da 136 cv, non sò se per gli altri modelli valgono gli stessi codici ma penso che sono uguali; I prezzi si riferiscono all'ETK aggiornato al 2005, poi sicuramente in concessionaria saranno maggiorati...
azzo ieri sera ho fatto una sudata a montarli.... mi avranno sentito fino a Roma che bestemmiavo mentre smontavo i pannelli e gli specchietti