Aggiornamento lista: Luca_M3 - titansilber coupè - 6 poli 320cd_M - titansilber coupè - 6 poli (forse)MDX - black saphire (come caxx si scrive ) coupè 12poli robbè - silbergrau berlina - 6 poli dako - black saphire berlina - 6 poli montoya - titansilber berlina - 6 poli Giampy - titansilber coupè - 12 poli baba - nero pastello - coupè - 6 poli @sektor: Dipende da voi, vorrei arrivare almento a 10 ordini poi ci vorranno una decina di giorni per far arrivare la merce e una settimana per darmi il tempo di consegnarvela.... @robbè: le griglie cromate non sono di metallo sono sempre di plastica solo in contorno e cromato alluminio
Aggiorno io per Germano: Aggiornamento lista: Luca_M3 - titansilber coupè - 6 poli 320cd_M - titansilber coupè - 6 poli (forse)MDX - black saphire (come caxx si scrive ) coupè 12poli robbè - silbergrau berlina - 6 poli dako - black saphire berlina - 6 poli montoya - titansilber berlina - 6 poli Giampy - titansilber coupè - 12 poli baba - nero pastello - coupè - 6 poli BMW33D - nero metallizzato - berlina - 6 poli
Dai che siamo a quota 9!!!!Aspetta qualche altro giorno...intanto se fossi in te proverei a mandare un pm a Davide.....dicendogli che senza di lui l'ordine non si chiude...tanto prima o poi li comprerà.....e magari si decide subito!!!!! Speriamo che non legga il post Ciao Germa!!!! Robbè@@
io io io... silver li prendi e non mi telefoni è un secolo ce te lo dico... li voglio... orientblau ovviamente per cabrio
Buona sera Presidente!!!! Al buon Silver serve sapere se li vui da 6 o 12 poli..... Dai dai che presto arriveranno!!!! Ciao da Robbè@@
Il 6 o 12 poli dipende dalle regolazioni del sedile, ma mi sembra che la tua sia ULTRA FULL OPTIONAL e quindi avrai gli stessi di Germano a 12 poli!
Aggiornamento Lista Luca_M3 - titansilber coupè - 6 poli 320cd_M - titansilber coupè - 6 poli (forse)MDX - black saphire (come caxx si scrive ) coupè 12poli robbè - silbergrau berlina - 6 poli dako - black saphire berlina - 6 poli montoya - titansilber berlina - 6 poli Giampy - titansilber coupè - 12 poli baba - nero pastello - coupè - 6 poli BMW33D - nero metallizzato - berlina - 6 poli Freeze - orient blue - cabrio - 12 poli Raga' cominciamo a confermare????? Ho solo un problema, 260 euro x 10 sono 2600 euro sinceramente non possiedo tutti questi soldi da anticipare al venditore quindi se qualcuno di voi e spero tutti per questo ordine volessero anticipare la somma, sarebbe cosa gradita... Se pero' qualcuno ha veramente difficolta a posso sempre anticipare io..... quindi chi non" puo'" mi mandi un pm in privato.... Tutti gli altri si tengano pronti......
anche io! Silver mi aggiungo alla lista!ho un cabrio e46 del 2001 con sedili elettrici....non so quanti poli però!per il colore ti dico stasera!CIAO MANU!
Che sappia io sono gli stessi del berlina!!!!Almeno so così!!! Ciao da Robbè@@ X Germano....ti mando un pm....mi scuso ma ho letto solo ora il post!!!!
Grazie Robbè, anche sono io sicuro, talmente sicuro che mi si è insinuato il dubbio comunque dai, sono uguali
Ma poi perchè per la Touring?Hai qualche amico con la SW e non lo porti sul forum????? Ciao ciao Coca e Rum!!!!
ma.. Ma dite che arrivano per il 2010 ?? altrimenti faccio prima a cambiare mezzo (E46 M3 ovviamente!!!)