ieri sera li ho montati...ehm me li hanno montati luca_M3 e silverghost io non ho avuto il coraggio, a parte il culo che si sono fatti per sistemarli la macchina ha guadagnato veramente tantissimo, ringrazio Luca e Germano per la disponibilità per la fatica e l'accuratezza con cui hanno fatto il lavoro!
Effettivamente eravamo proprio sotto l'ingresso del Museo.... se facciamo una breccia dal garage con una decina di metri siamo sotto alla citta' del vaticano.... WOW Robertino e' sempre un piacere lavorare per il gruppo..... quando arrivano a Luca e' richiesta la tua partecipazione come "scacciavitatore" tanto ho visto che c'hai preso gusto....
Eccoti accontentato...! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13771&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Oggi ore 14:30 la bimba va dal carrozza: montaggio spoiler montaggio specchi (arrivati !!! ) riverniciatura paraurti posteriore (segnato da qualche imbelle nei parcheggi ) lucidatura a polish Ritiro previsto per Giovedì sera. Il tutto a € 150 (mi sembra buono, é un amico mio vè) A presto per le foto.
Ritirata !!!! (Per la cronaca, col carrozza non ci eravamo capiti il prezzo era senza lucidatura, col polish abbiamo chiuso a 200 €.... ma va bene lo stesso.) Sono ultrasddisfatto Ho aperto un 3d nella sezione "serie 3" Un ringraziamento particolare a Germano per la serietà dell'operazione. Ciaooooo
Ciao SilverGhost So che arrivo molto tardi......... ma se ti fosse per caso rimasta una coppia di specchi a 6 poli x berlina/touring E46 sarei interessato. Thanks
mi aggiungo anche io per una coppia per E46 cabrio.. se ce ne fosse ancora disponibilità... reclinabili, ripiegabili, ecc ecc ecc... con tutte le funzioni insomma
Ciao, sono interessato anch'io alla coppia di specchi!! immagino che quelli che avevi li hai venduti,giusto? mi sai dare info? grazie Ciao
Dovrebbe essere rimasta la coppia per e46 cabrio che aveva ordinato rossbest (poi non si è più fatto sentire..) quelli hanno tutte le funzioni, connettore 12 poli, e sono verniciati in oriental blu, se ti interessano fammi sapere!