Ragazzi scusate ma ho un presunto problema. La mia macchina è una e93 con specchietti elettrici e comfort access. Quello che chiedo è perchè ogni tanto entro in macchina e trovo lo specchietto sinistro spostato in una posizione differente da com'era prima...ma non lo fa sempre e non capisco quando lo faccia...grazie in anticipo per le risp...
Non è che hai i sedili con le memorie,e son abbinate agli specchi retrovisori? e qualcuno che usa la tua auto si regola il sedile in altra posizione,facendo spostare anche gli specchi!?!
No no, hai i sedili elettrici con memorie, però se mi fermo, la chiudo, vado al bar (x esempio) e ritorno, è spostato...perchè ho notato ke lo fa quando spingo 2 volte sul telecomando il tasto di kiusura, ma non dovrebbe rikiuderli del tutto tutti e 2??? a me non lo fa questo...
Ragazzi volevo kiedervi un parere: per cambio olio + filtro e cambio frizione per una bmw525tds mi hanno kiesto 300 euro. Come vi sembra il prezzo? GRAZIE
Comunque Steve non ne hai idea? Nessuno?? Perchè se no aspetterò 5000 km ke devo fare il tagliando e ne approfitto per kiedere...anke se i meccanici dei conce non mi han mai ispirato troppa fiducia
non è che per caso utilizzi ogni tanto (cone faccio io) anche la chiave di scorta che magari è codificata diversamente ??????
No uso sempre la stessa...ad esempio ho notato prima ke kiudendo la makkina e riaprendola subito lo spekkietto sta' dov'è...poi sn salito in casa e son tornato in makkina dopo mezz'ora e aprendola si è spostato da solo...BAH!!!!
Se può interessare ho risolto col tagliando,,,nel senso ke sfruttando l'occasione ho segnalato il problema e mi han detto che era lo spinotto del cavetto collegato al pulsante x spostare lo specchio che non era ben isolato e quindi con lo sporco che vi entrava non faceva contatto bene, e dava i numeri!!! :wink: