come,non hai il cd changer nel baule? in che senso problemi? adesso per giusto non mi ricordo,credo di aver spese sui 400 euro in tot,poi ho recuperato dei soldi vendendo il vecchio cd changer,comunque tramite l'Itravee puoi collegare direttamente l'i-pod e gestirlo dal volante o dal monitor,poi vedi tutti i titoli,cantanti e tante altri opzioni
che io non ho il cd changer..ho il navigatore, il caricatore DVD per le mappe come te...il cavo iPod...ma non il cd changer! caspita 400 euro..x quel prezzo ci compro il 2 Din kenwood... per sasinomio si ho preso quelli da 200$ !
400 per il cd changer e l'intravee,tutto nuovo e con garanzia di + info le trovi qua http://intravention.co.uk/
pero si potrebbe vedere di modificare il cablaggio per farli richiuderli quando si chiude l'auto con il telecomando, se individui il pin ho il filo che manda l'impulso dell'apertura e chiusura (che e facilmente individuabbile basta che quando ti arriva il tasto che hai ordinato prendi il filo da li) lo potresti attaccare hai pistoncini della apertura e chiusura porte in modo tale cosi quando chiudi l'auto gli specchi si chiudono automaticamente e quando riapri le porte si ri aprono dasoli cosi e una figata secondo me è una cosa fattibilissima
perche?? scusa alcune peugeot ho visto che posso farle tu pensi non si possa modificare in assun modo x avere tale opzione?
fatto tutto!! tutto perfetto...manca solo il tasto per reclinarli che arriva a giorni! rimangono orientati correttamente, i connettori sono uguali, i fili giusti... ne ho approffitato e ho cambiato anche i tweeter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto faticare piu per quelli che per gli specchietti ecco qua cavi per ribaltamento, che ho trovato gia sulla macchina ..il bianco e giallo sono lato specchietto lato passeggero il jack bianco è degli specchi originali, il nero dei nuovi M..i fili coincidono connettore alimentazione che va al joystick..come potete vedere, ha gia 6 fili...come spiegato nella guida presente sul forum mentre il joystick ha solo 5 pin..quello che manca, è per il ribaltamento tutta un altra cosa adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Belli veramente... Ottima cosa... Mmmmm che voglia che mi viene... Complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fortuna soprattutto ad avere gia il ribaltamento... le foto le trovi in firma..poi appena mi arriva l'estrattore posteriore le vado a fare con gli aggiornamenti, all'aperto con qualche bello sfondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />