Sulla carta ci si mette poco... Bisogna poi vedere se li hanno subito disponibili oppure anche loro li devono ordinare al loro fornitore di fiducia...
infatti sicuramente sarà cosi... almeno a scriverlo..ci vogliono tot giorni.. un venditore cosi poi dovrebbe avere almeno un magazzino...ba vabbe, basta che facciano in fretta xke li voglio!!
E ci credo! Io mi sono messo addirittura a cercarli in Germania, ce ne sono tanti, tutte repliche, però è pieno Ebay.de di specchietti M3, alcuni perfetti altri un pò meno, ma si parte da 60/70 euro...
Boh... Sta di fato che alcuni sono perettamente identici, cioè con la forma a goccia... Altri, invece, nella parte superiore, invece di avere la curvatura, hanno la riga perfettamente dritta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi certo, a 60 euri non possono essere gli originali, ma alcuni sono davvero ben fatti devo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova risposta "Dear Customer, We will ship it by this week with free express mail upgrade. Thank you " DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Ho la scimmia nella schiena!!
Molto bene! Aspettiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora pure io; oggi ho provato ad un'asta su Ebay.de ma nulla, me li hanno portati via all'ultimo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli che ho trovato oggi erano originali... Ti dico, non me li sono aggiudicati per pochissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccome... Di sto passo mi imparo anche il tedesco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccome... Ascolta stavo guardando su Ebay.Uk e ne avrei trovati un paio color topaz Blue; non mi interessa il colore perchè li voglio far rivestire con la pellicola carbonio. Ma quello che vorrei sapere è: in Inghilterra hanno la guida a destra, non è che se compro un paio di specchi montati su un auto con guida a destra e li monto sulla mia che, per forza di cose, la guida ce l'ha a sinistra, ho delle controidicazioni?