Interessante, anche a me è venuta la mania degli specchietti M3 da mettere al posto delle "orecchie da elefante" della mia 320 Cd... Seguo con interesse... Anche se ora a me urgono vetri neri + fari scuri (li faccio a Giugno), cerchi da 18 135m color nero lucido (a Luglio) e poi, gli specchietti, magari uniti a quello retrovisore interno M3 ovale per completare l'opera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono per la touring...devi guardare nell'elenco, cè per tutte li ho ordinati ma li volevo cambiare da quando ho preso la macchina...le orecchie da elefante come dici tu, non c'azzeccano proprio niente..meglio gli ovali il retrovisore l'ho visto su ebay..costa un bel pò...mi piacerebbe..ma non è una cosa importante al momento...a proposito..anche quello ovale ha il vetro che si oscura? cè qualche cosa nel forum?
Sì sì anche il retrovisore ovale ha il vetro che si oscura, ma volendo fare i vetri neri sulla mia, mi servirà a poco quaesta funzione. Diciamo che lo vorrei acquistare per "addolcire" e modernizzare un pò la mia E46. Gli specchietti urgono abbastanza, quelli che ho ora sì ok, sono i suoi, ma quellia goccia M3 stanno molto meglio. Boh, lo specchio retrovisore M3 lo vedrei come un completamento del lavoro, anche se costa abbastanza. Sul forum cmq qualcosa trovi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, ho visto che sul sito Cargym, quello consigliato da Cri330, gli specchi vengono 295$, 210 euri... Vi risulta?
io li ho pagati 165.. ci sono 5$ di sconto sul primo acquisto (guarda la prima mail che ti mandano quando ti registri, cè un codice) e controlla la versione dello specchio..a seconda di quale scegli cè una variazione di prezzo io ho preso questi dovrebbero andare anche per te (io ho 6 pin, non sono ripiegabili elettricamente, non so te) http://www.cargym.com/bmw-e46-coupe-m3-style-auto-folding-power-mirror-p-1272.html
Grazie mille per il chiarimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che presto me li prendo pure io. Questi qui mi paiono ben fatti davvero. I miei specchietti penso siano a 6 pin pure i miei, non ho il ribaltamento elettronico e neanche i sedili elettrici... Per il pagamento come hai fatto? Te li fanno pagare prima oppure va bene anche in contrassegno?
si è vero, non si trovano facilmente, ma qualche volta saltano fuori nelle varie baie, bisogna starci sotto
Trovarli più che volentieri... Molti di quelli che trovi gli mandi la mail e neanche ti rispondono... Compliementi per i cerchi cmq... Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Mattia! certo che comunque c'è una colossale differenza tra i plasma e gli m3, io personalmente non me ne rendevo ancora conto ed ora non tornerei indietro neanche morto, tra l'altro poi, l'auto diventa anche molto più silenziosa senza quelle orecchie da dumbo...
Del silenzio non so, più bella senz'altro... Se per caso senti che qualcuno li ha disponibili, magari dimmi qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto ancora aspettando che spediscano..l'ordine è sempre in lavorazione. Mi avevano detto che mi mandavano il tracking quando partiva... oggi gli ho mandato un altra mail.................................adesso mi piglia l'ansia!!!!!!!
Tranquillo... Se hai pagato con PayPal di grossi problemi non dovresti averne... Magari trattandosi di una sedizone che parte oltreoceano, magari per via del fuso orario non sono velocissimi nel rispondere alle mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondere rispondono...ma non mi hanno dato un tempo.. questa è la risposta di oggi però.. Speriamo bene! Dear Customer, Your order will be shipped out shortly and we will send an email with tracking number to you. Thank you.