Ciao a tutti. Vedo in giro parecchie audi con le calotte degli specchietti satinati. Allora mi è venuto un pensierino.... Sapete se esiste qualcosa di simile per la 1er? Io ho la chrome line, secondo me potrebbero stare bene, cosa ne pensate?
che io sappia,mi pare... non ci sia niente in commercio del genere quanto meno di originale BMW cmq puoi pitturare i tuoi vendono delle vernici(colore + lucido particolare) che hanno quell'effetto
mmmm IMHO secondo me cromate non starebbero per niente bene! le audi le hanno satinate pero' stanno bene sul nero o su un grigio scuro.. sul blu non le vedo molto! ma è bella cosii !!!!!
avevo guardato anche io, esistono delle calotte da applicare sugli specchi orig, ma niente x serie 1.....cmq satinate, nn lucide:wink:
ragazzi esiste sempre "il fai da te" come dicevo prima ci sono delle vernici facili da applicare io lo feci qualche anno fa sui cerchi dello scooter
Confermo le vernici, con nastro isolante e un po di pazienza viene un lavoro perfetto.... anche se, secondo me, è già stupenda così...
occhio alle scolature di colore !!! azzo mi ricordo che allora il primo cerchio l'ho rifeci ben 2 volte a causa di alcune scolature di vernice
e per verniciarle tirando vengono via le calotte non è difficile......... un parere non le farei............
lascia tutto così, sulle audi stanno bene... sulla 1 no, causa forma bruttina dello specchietto.. al massimo il profini dello specchietto per continuare tipo chrome line!
No, alt, non sto parlando di calotte cromate, ma SATINATE (anche le cornici della mia chrome line sono in realtà satinate...) mi è venuto in mente perchè ho visto una TTS del mio stesso colore con le calotte satinate e mi sono piaciute.... Comunque grazie a tutti per i consigli e pr i complimenti che mi avete fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">