Ciao a tutti. Secondo voi è possibile montare gli pecchietti della bmw M3 e92 sulla mia 120d MSport??? Grazie!!!:wink:
che vuoi dire e su e90-91? cmq se se lui nella serie 1 li ha elettrici certo che li può regolare...e se gli spinotti non sono uguali un bravo elettrauto farà il suo lavoro...
Se anche ad auto come la tua si volessero montare gli specchietti m3 si potrebbe? E poi come si fa con le regolazioni?
sei poco informato sulle m3 mi sa...se io dovessi decidere di montarli non ci sarebbero problemi,esiste l'm3 e90 e gli specchi della e90 sono gli stessi della e91 quindi no problem e per serie 1 se proprio vuole fare sta prova secondo me deve fare la prova con quelli della m3 e90 e non e92...le regolazioni come già detto se gli spinotti degli specchi m non sono come quelli normali basta andare da un bravo elettrauto e in poco tempo farà tutto... ciao pietro,per la e46 costavano 300 euro l'uno circa,quelli nuovi sai se costano di più?
io l'ho fatto sulla mia E93, ma non so se puoi metterli sulla serie 1, anche se la forma degli specchietti originali mi sembra simile tra i 2 modelli (quelli a goccia per intenderci). una cosa è certa, in bmw sono pazzi! ogni spcchietto completo costa praticamente 1000 € escluso montaggio! Jac
come attacco secondo me deve provare quello della e90...quaaaaaaaaaantooooooooooooooo??????1000 euro uno specchietto? ma si sono rinco in bmw?spero abbiano sbagliato a dirti i prezzi...
No no ragazzi, i prezzi sono quelli! io ho fatto fare il lavoro in bmw assieme allo scarico performance e il tutto mi è costato praticamente 3500€! non so se sono più pazzo io o più ladri loro! Jac ps tanto per darvi un'idea, gli specchietti che mi sono rimasti (quelli della dotazione originale per intenderci), costano circa 800 € caduno!!!! il solo specchio fotocromatico costa circa 250 €!!! commentante voi???? Ciao
tu sei pazzo scherzo eh...ma loro sono laveramente ladri,sono bellissimi senza dubbio ma io 2000 euro preferisco spenderli diversamente...