Sono un abituale lettore del forum Volevo chiedervi visto la vostra competenza se la 320d attiva ha di serie gli specchi riscaldabili e come si attivano grazie
Re: specchi riscaldabili Io ho la 320d Futura e per avere i retrovisori esterni riscaldabili ho dovuto acuistare a parte il "pack retrovisori esterni", che comprende il riscaldamento automatico degli specchietti quando la temperatura esterna scende al di sotto di un certo valore, la possibilità di ripiegarli dall'interno tramite un pulsante, la memorizzazione della posizione a seconda del telecomando che si usa (ti forniscono 2 telecomandi e con ognuno di questi viene memorizzata la posizione degli specchietti), ed infine la funzione automatica "bordo marciapiede", in pratica quando inserisci la retromarcia ed il selettore della regolazione specchietti è impostato su lato guida, lo specchietto destro si abbassa notevolmente per farti vedere meglio il marciapiede. Quando togli la retromarcia lo specchio ritorna ovviamente dove era prima. Se non vuoi usufruire della funzione basta che lasci il selettore su specchietto destro e quando metti la retro lo specchietto destro non si abbassa. Per concludere, tale optional "pacchetto retrovisori esterni" viene sui 340 euro (mi pare di ricordare). Ciao Tennic
a Grazie Cmq stamattina era - 4 ho messo in moto e dopo un po' ho messo la mano sullo specchio:sorpresa era caldo e io non ho il pack specchietti! Mah
Re: specchi riscaldabili E io che mi ricordavo 340, invece è 240 . Forse mi stavo confondendo con un altro optional sui 300, forse il pacchetto portaoggetti o il parabrezza benessere... boh, non ricordo, comunque li ho presi tutti... :wink: P.S. Se si vogliono degli accessori comodi, bisogna pagarli a parte anche su una Futura... mannaggia a BMW... però poi si fà perdonare Tennic
In conclusione fanno parte del pacchetto attiva o degli specchi ripiegabili? Io l'ho ordinata con questi due particolari, spero siano anche riscaldati.
Il pacchetto si chiama (mi pare) "pacchetto specchietti esterni" (o retrovisori ) e comprende: specchi ripiegabili dall'interno, riscaldati, funzione bordo marciapiede e memory della regolazione (a seconda della chiave usata varia anche la regolazione). Sulla Futura è optional e sulla Attiva anche (sono quasi sicuro), al prezzo di 240 euro. (Vedi mio post del Mar Feb 07, 2006 8:56 am). Ciao Tennic
Re: . Allora forse sono tutti riscaldati (boh ) ma per le altre funzioni bisogna prendere in pack? Quando ho tempo guardo nel manuale e nel depliant Tennic
Come prezzo comunque 240€ mi torna, ce l'ho nel contratto. Forse facevo confusione perchè alcuni accessori tipo sensore pioggia o retrovisore antiabbagliante sul 330i sono di serie. Cose di cui non so che farmene ma ci sono, mentre il riscaldamento specchi è utilissimo.