Io non lo so, la mia era solo una supposizione basata sul fatto che tuitto il resto della macchina è uguale, sia portierta che finestrino. La certezza era avere i codici realoem oppure un cintatto in conce....
Mah, i codici OEM cambiano anche solo se cambia il colore della cornice dello specchio.....Vabbè, aspetterò che riapra il concessionario.
Si infatti devi cambiare anche l'attacco poggiato vicino al finestrino ovviamente....su tutte le auto e cosi....ogni qualvolta cambi gli specchietti devi far cambiare anche il supporto che stà vicino al finestrino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche questo è vero, ma avevo già visto le foto che hai postato su realoem, ma non dava disponibili i codici, quindi non posso dire nè che sono uguali, nè che sono diversi... E' vero. A me dal semplice sguardo alle immagini, sembra che il triangolo sia lo stesso, per forma. Sicuramente si deve cambiare il supporto sia a finestrino che a specchietto. Immagino a logica che portiera, finestrino e cornice del finestrino siano gli stessi e che quindi il foro dove si innestano gli specchietti non cambi... non so se sono stato spiegato....
hahahah 300€ magari .....entrambi gli specchietti con supporto costano 850€ esclusa IVA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma solo io li trovo piacevoli e comodi gli specchietti della X1....?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, anche a me non dispiacciono...sono degli specchietti retrovisori e, in quanto tale, servono per la visibilità. Quindi assolvono il loro scopo meglio di quelli della restyling. Vero che quelli MY2012 hanno più appeal, però...specchietti retrovisori sono e specchietti retrovisori rimangono... Ciao!
Anche a me vanno bene. Io trovo invece che quelli del rest hanno solo il vantaggio di essere un pò più piccoli, ma la forma è troppo copiata da Mercedes e non mi piace assolutamente la freccia inserita!!!
Anch'io li trovo molto comodi e ben armonizzati con il resto dell'auto (pre-rest) e, alla fin fine, non credo che i nuovi facciano diminuire in maniera sensibile la rumorosità aerodinamica. Senza contare, poi, che le frecce nel retrovisore sono soggetti a rompersi in caso di urti, che per gli specchietti sono qualsi inervitabli ...
Beh i gusti son gusti ci mancherebbe, ma col SI-PUO'-ROMPERE-QUINDI-NON-LO-METTO non mi trovi d'accordo per niente, in generale...
Anch'io sono d'accordo con skipper. Non posso dire che gli specchietti stravolgano le linee di un'auto (quindi pre restyling o meno, non mi trovano particolarmente eccitato sull'argomento), pertanto è puramente questione di gusti e portafoglio. Sul fatto che si possano rompere e non li monto, può essere anche qui una questione di analisi personale dei pro e contro, ma anche un paraurti si può rompere...vero è che trattandosi di un "investimento", per prendere due piccioni con una fava, uno potrebbe propendere per rompere i pre-restyling raschiando contro un muro e poi farsi montare quelli del MY 2012... Ciao!
Poi parlando di X1, "non lo metto perchè si può rompere" non si può dire, perchè altrimenti non si dovrebbe mettere nulla................. tutto quello che c'è, si rompe...................