Ragazzi ma mio cugino che mi ha fatto provare la 23d, ha schiacciato a lungo il tasto chiusura dell'auto e gli specchietti si sn chiusi, cm la x3 di mia madre. Penso sia normale nelle bmw cn tale optional. o forse mi sbaglio. . .
Ho lo stesso idenbtico dubbio (non sò quanto lo userei come optional) e spendere 480 Euro per non usarlo mai mi dispiacerebbe.
Io li ho messi e dove sto io (Lucca) ogni tanto c'è da combattere col centimetro. Non solo in città, ma anche fuori. Quindi penso che questo optional, per chi vive in città un po' più piccole di Milano (e 'stica.. ), sarà parecchio utile.
io vivo a Milano e gli specchietti non li chiudo mai perchè a mio parere danno la larghezza dell'auto.. se passano quelli passa tutta l'auto... semplice ma efficace no?!:wink::wink::wink:
Per carità, ma se vuoi passare in un punto dove facendo il calcolo con gli specchietti ti accorgi che non passi per 10 cm (e capitano, e come se capitano), li chiudi e passi.
ragazzi è questione di abitudine, certo possono essere comodi ma personalmente lo reputo un' accessorio non indispensabile.. Per quelle 2/3 volte che dovrò chiuderli li posso sempre chiudere a mano e coi soldi risparmiati lo faccio molto volentieri
Se dopo qualche secondo non si chiudono vuole dire che devi premere il pulsante per almeno 10 minuti! Ci vuole solo un po' di pazienza..
Infatti....... Avevo già provato a tenere schiacciato il tasto della chiusura ma.....nulla!!! In ogni caso un ulteriore tentativo non costa nulla. Sono scettico anche perchè è lo stesso mio venditore che su mia richiesta mi ha detto che tale optional non c'è sulla nostra x1!!!!!!!!!! Mahh ......vedremo. Possibile che nessuno di voi già in possesso ne sappia nulla??????
larghezza senza specchi 1798, con gli specchi 2044.. quindi diciamo 1,80 senza specchi, 2,04 con gli specchi 24 cm di differenza
riporto ciò che ho sentito dell'altra discussione con gli specchi chiusi sono circa 190cm...senza specchi 180 cmq è tutto scritto sull'altra discussione, questo è un doppione, xke ripetere le stesse cose? il link è nella prima pagina di questa discussione
Ti consiglio vivamente gli specchi richiudibili elettricamente, tra l'altro anche dalla chiave, in quanto ci sono sempre in giro i soliti tamarri che passando con lo scooter te li rompono. Poi se devi passare in un posto stretto basta un tocco sul tasto e li chiudi e nello stesso modo li riapri. Chi non ne sente il bisogno senz'altro non vivrà in una grande città ma si potrebbe sempre trovare in situazioni che richiedono la loro chiusura.