allora.. montati specchi m5 su E61 530D... collegati tutti cavi.. compresa la spina per menorie... lato sinistro tutto ok... lato destro ogni tanto al girare della chiave mi sposta lo specchio.. in modo casuale... che può essere????
te lo sposta all´ingiù??? Normale lo dovrebbe fare solo quando metti la marcia indietro. Controlla il cablaggio Se puoi posta le foto degli attacchi originali e quelli attuali
haha no no, non mi ricordo la marca. Erano giá sotto quando la comprai. 15 pollici e avevo messo delle Continental Sportcontact2 195/45 Notizie per gli specchietti???
Belli belli anche io anche io li voglio!!!! Duck quanto ti sono costati? giusto per vedere se "preferisco" gli originali ;-) ciao Ivan
sai com'è... cambiarne uno della 530 sono 800 euro... due dell' M5 solo 850 euro verniciati... mi abituerò.. ai nuovi specchi.. senza troppa fatica.. sono una figata...!!!.... ma tu hai risolto con il cambio???
ma fai due foto ... che ci guardo io... comunque ho notato che ogni tanto la luce è un pò ballerina... ma resta sempre accesa... ah... grazie per l' avvertimento...
i tuoi a tre fili li ho trovati a 320 euro... sono i vecchi che non si trovano... li ho presi in polonia,....e non ne trovavo altri....nuovi oltre i 2000 €...
il linck era questo... ma sono stati venduti a 365 €.. http://cgi.ebay.de/BMW-E63-E64-M6-Spiegel-M-Beide-evt-E60-E61-M5_W0QQitemZ160385680902QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item2557bb4606
Quindi ci sono differenze col restyling? Possiedo una pre-restyling. Allora se trovo qualche specchietto devo trovarlo con 3 fili!?? Per Uploader: Altro che Sting, quei cerchi non erano il massimo, ma facevano la loro porca figura. Se non la vendevo prima, stavo per mettere dei cerchi WORK che a quel tempo, 4-5 anni fa e ancora oggi costano un botto.