ed ecco finalmente i miei nuovi specchi.. il montaggio e' facilissimo .. praticamente plug and play ecco un po' di foto .. le antipatiche padelle restyling.. per smontarle basta rimuovere il triangolo di plastica .. questo.. e' facile .. basta tirare la parte superiore e poi leggermente verso l'alto .. si scoprono cosi' due delle tre viti che tengono lo specchio attaccato alla carrozzeria queste per trovare la terza bisogna sollevare la gomma .. basta tirare .. e viene via e praticamente e' tutto finito .. il cablaggio viene via facilmente rimontare il tutto e' molto facile .. basta fare attenzione a rimettere a posto bene la guarnizione rimossa.. gli specchietti, nonostante fossero autooscuranti e i miei di serie solo riscaldati .. funzionano si ripegano e mettendo la retro il destro si abbassa.. e' stato sufficente fare una piccola modifica al cablaggio che collega la centralina dello specchio al vetro selezionando il + ed il - del "riscaldamento".. per ripristinare la funzione sbrinante.. ecco un paio di foto della modifica finita.. per il momento le calotte sono nere opache .. poi probabilmente le faro' bianche..
eccolo che dici li lascio neri o li faccio fare bianchi ? tanto a settembre va in carrozzeria perche mi hanno danneggiato una fiancata con il decespugliatore...
Bellissimi ottimo acquisto , io anke te ki consiglio nero lucido o carboon ( ma sec te esiste l attacco per l E82 serie1 coupè???)
Bellissimi! Falli neri lucidi! Certo devono esserti costati l'impossibile: ricordo che un altro utente fece la modifica e posto' dei prezzi folli. Maaa... Ti dirò... Chissenefrega! Son belli, punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />