chi mi sa spiegare la differenza tra i 2 tipi di spazzole che si vedono in foto? Le devo sostituire ma non so quale dei due mettere!
le seconde tutta la vita, più piccole e più leggere... di base la nostra monta quelle sotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal vivo la noti subito la differenza, le due foto non rendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina ho montato le spazzole nuove della "champion"(in foto montata sul lato guida). Stasera al ritorno dal lavoro pioveva ed ecco la sorpresa... fanno rumore e puliscono male Domani gliele vado a restituire! Che marca mi consigliate?
Confermo, anch'io ho acquistato Bosch AeroTwin approfittando di una promo da Bep's (-33% sul listino). Per la sostituzione, però, attendo la fine dell'inverno. Questo il confronto tra i due profili. Questi i codici per le nostre F20/21
si si tranquillo anche le originali quelle più piccole sotto sono bosh aerotwin (forse aerotwin II ma le sigle precise non me le ricordo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo prezzo... a me hanno fatto pagare 25€ quelle della champion che ho restituito. Ora mi deve far sapere per quelle della bosch, solo che mi sa che il modello è a sorpresa di quanto ho capito!
Ci sono le Valeo che sono ottime. Noi le usiamo spesso sulle altre due auto. Sulla bmw dovrò cambiarle fra un po'...ora le ho pulite per bene e appunto sono indeciso tra Bosch e Valeo
Spazzole tergicristallo se volete il meglio al mondo prendete le spazzole PIAA sono spazzole siliconiche, pulicono in modo spettacolare e durano anni (io le ho usate 4 anni ed erano ancora perfette) mentre lavorano rilasciano un velo siliconico e l'acqua scivola da sola in autostrada è uno spettacolo e poi sono assenti da rumore come non andassero
Ciao, sono andato sul sito della PIAA ma non ho trovato quale modello per la F20 pre restayling devo prendere. Sul sito sono rimasti alla serie E82 e E83. Sai darmi maggiori informazioni?
Grazie!!!due domande: Sul sito della PIAA ci sono tre tipologia di spazzole, per cui volevo sapere quale bisognerebbe scegliere. Per quanto riguarda il rivenditore europeo mi devo registrare?? Ho provato a fare la ricerca per modello auto ma mi chiede il numero di registrazione