Qualcuno sa perché vengono montate ancora le spazzole del 15/18? Credevo che ormai tutte le auto montassero quelle tutte in gomma.... e mi fa strano vederle su un'auto nuova! Valli a capire!!!
Si ok basta sostituirle con quelle tutte in gomma ... ma quello che non capisco perché esce di serie con quelle spazzole orrende e ormai obsolete
Le spazzole tergivetro. Ormai anche la dacia le monta tutte in gomma.... la nostra zetina le ha ancora come quelle della 126 :-)
xkè la nostra zetina non è fatta per andare in giro con la pioggia... xkè non ha i fendinebbia anteriori secondo te???
Per risparmiare :-))) cmq fatta per la pioggia o no qui si parla d'estetica ... le spazzole del 15/18 non le vedevo da anni e francamente non si possono vedere montate su un gioiellino come il nostro
e perchè ci sarebbero su tutti gli altri modelli di BMW?? personalmente a me non fa alcuna differenza e puliscono bene uguale... se non sbaglio anche la SLK di serie monta la stessa tipologia di spazzole
Si, scusa ci stavamo solo ridendo sopra.... comunque hai ragione, diciamo che come fattore estetico starebbero molto meglio inquanto più nascosti e meno vistosi il loro lavoro lo fanno benissimo anche gli attuali
Ripeto, non ho capito cosa intendi. Cosa hanno di diverso le altre che dici? Cosa significa "tutto in gomma" ?
Infelicissima soluzione a mio vedere, estetica ma non pratica. La barra metallica mantiene dritta la spazzola e non la fa deformare, tutta in gomma ha meno rigidita' torsionale e appena invecchia peggiora prima di quelle tradizionali.