Ciao, dovendo sostiuire la spazzola tergilunotto, ho fatto una veloce verifica prezzi: 1) Dal conce 24 euro 2) Dal ricambista (spazzola Valeo) 13 euro 3) Da Midas (spazzola bosch) 12 euro 4) Da Norauto (spazzola bosch) 11 euro. Ovvio che ho preso l'ultima ma mi chiedevo quanta fosse la differenza di prezzo per lo stesso oggetto e quanto "mamma BMW" ci carica sopra ad ogni ricambio, ..direi che è proprio una presa per il.... Poveri noi..
beh, direi che solo per aver il marchietto BMW, costa il doppio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto bene a prendere l'ultima......la qualità è la stessa, io con le Bosch mi sono trovato sempre benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul tergilunotto non l'ho ancora cambiata, a differenza dellle spazzole anteriori, prese Bosch a prezzo conveniente con una promo d'un negozio in zona.
A propriosito di spazzola per il lunotto, dovendola sostituire non c è verso di sostituirla con una spazzola tipo aerotwin tuta di gomma togliendo il modello antiquato che c è ora? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk