Quelle che frenano meglio sono le Porsche ahimé , comunque anche le BMW se la cavano.. http://www.repubblica.it/popup/servizi/2007/motori/frenata.html
...però...quel monovolume del ford s-max frena come una porsche carrera...non ci avrei scommesso un centesimo...
ma le BMW che hanno provato avevano le lamelle di aspirazione che aiutano in freno motore o no? ehehehehehe
Si ma le Porsche hanno sempre spazi di frenata migliori , anche su altre riviste. Non so i dati di Ferrari Scuderia, per esempio .
Definire le capacità di frenata esclusivamente dagli spazi di frenata, è davvero riduttivo. Ci sono troppe variabili in gioco: - taratura ABS - gommatura impiegata - tipologia di impianto frenante La Ferrari Scuderia, con i nuovi freni carbonceramici da quasi 400 mm, ha fatto in alcuni test addirittura 31 metri da 100 a 0 con impianto a caldo...
magari ferrari scuderia..... ma sul F430 ho delle immagini a dir poco oscene..... che faccio..... le metto?
Immagini oscene? Di cosa...di F430 che magari hanno girato in pista a Monza, guidate male, e con i dischi cotti? Se è per questo te le posso mettere anche io...di qualunque altro marchio....
esatto... guidate nn so come..ma se dopo 4 5 giri le riducono cosi'.... alla faccia della ferrari... c'era pure come dici tu appunto , anche Corvette e Mercedes Sl 6.0 V12 coi dischi gremati..
Le avevo già viste quelle IMG, giro anche spesso in pista a Monza e i risultati, guidando male, spesso e volentieri sono quelli.
come le avevi gia viste?. li avrai visti dal vero vuoi dire..... cmq nn so , guideranno pure male ma, gente che conosco anche e che ha auto di un certo livello, e non sono sprovveduti, portava indubbiamente sotto stress l' impianto in quella maniera. quando fai le staccate c'e da pestare e non poco, ovvio non fa testo chi no sa nemmeno come si frena ... episiodio una volta con un mercedes slk AMG che dopo un paio di giri ha gramato tutto. portata in mercedes circa 3500€ di danni .. incazzandosi ha pure inviato lamentela a Mercedes, dicendo che e' inconcepibile che un auto fatta per la pista e dove loro stessi esaltano che per apprezzarne le doti , quello e' il posto dove guidarla , abbia di questi problemi morale gli han cambiato tutto e in garanzia. poi sicuramente di quelli che nn san andare e' pieno.... non c'e dubbio.. ps. il video con il menu segreto alla fine sei riuscito a farlo ?