Quoto, a meno che non si tratti di una modica apportata sulle ultimissime sfornate, ma non vedo il senso logico di avere un doppione. Allora era meglio mettere il consumo istantaneo in digitale ed utilizzare la lancetta per la temperatura dell'acqua
ma non è che avevi il consumo medio appena azzerato e quindi all'inizio variava abbastanza di frequente?
Quoto!! Col BC azzerato, finchè non fai un po' di strada il consumo medio cambia velocemente. Per i primissimi km sembra consumo istantaneo :wink::wink: Comunque se ti interessano dati non disponibili sul BC cerca sul forum notizie sul menù segreto. Accedi e lì trovi consumo istantaneo digitale, velocità in digitale, temperatura e un sacco di cose. La maggior parte in realtà non ti servono ad un cavolo e dopo un po' rinunci al menù segreto ....
io non ci sto capì niente.. cosa è sparito... questo è il quadro delle mia, e altre con la freccia rossa si indica il consumo istantaneo.. e questo è il monitor con le frecce si indica il consumo medio secondo il computer...(anche se in lingua inglese è la stessa cosa) adesso a te cosa è sparito..?? che prima c'era!!!!!!!
OT 15.8 km/l ??? ma come fai??? :wink::wink::wink: il mio sta fisso a 14.7 ma in realtà sono 14,1 OT off Credo che il nostro amico sostenga che prima ci fosse il consumo istantaneo nel display del BC, non è la lancetta che è sparita :wink::wink:
il consumo medio appena lo si azzera, nei primi km sembra che sia quello istantaneo. Fai almeno una 10 di km e vedrai che già varierà di meno...
noo magari.. è una foto vecchia scattata apposta quando avevo le gomme da 16 invernali... infatti consumava poco, dai 15.2 ai 15.8 e ho fato foto perche non ci credevo... adesso, con le 19, da BC sto 11.9km/l ed è una 320d Fine OT