Ciao, sto cercando una spalliera per E46 con bracciolo, se senza fodera è anche meglio, mi hanno regalata la fodera della mia con bracciolo, so che è molto difficile, ma se qualche anima pia la avesse, o potesse procurarla dal qualche demolitore o vettura incidentata, o magari volesse scambiare la mia senza bracciolo con la sua con bracciolo perchè la deve vendere...:wink: La mia è quella del 320d restyling, grigia con quelle specie di pallini... AIUTATEME!....
Cerco anche per conto del mio amico un paio di poggiatesta, preferibilmente con la fodera pre restyling...
Ma visto che cerchi tutti sti pezzi ma perche non ti prendi i mie interni completi per e46 berlina in stoffa. Sono di un 330d restiling e sono stati smontati per passaggio a pelle quando la macchina aveva circa 8000 km. Gli anteriori sono riscaldati e i posteriori sdoppiati e con bracciolo, sono come nuovi e in piu ho pure tutte le plastiche degli interni perche quelli messi erano di un'altro colore...per il prezzo un pm ma credimi voglio veramente poco