Ho una Serie1 E87 color grigio scuto (spacegrau metallic) e vorrei mettere i cerchi da 17. La mia auto ha tutto in tinta, paraurti specchi etc. Profili neri. Vorrei merrete i PDW ZETI da 17 color antracite Che ne dite?Ho fatto una prova sul posteriore (abbiate pietà di me non sono un grafico...)
Mi associo al fatto di NON farli antracite o bruniti... al limite neri... Comunque già che sei sotto con la spesa ti consiglio qualcosa di più serio di un misero 17". :wink: PS: Io ho una E92, pensavo di fare i miei Style 157 da 17" invernali "rosso candy"... ma sono per l'inverno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si vedrebbe tanto la differenza di colore quindi? Questi cerchi li ho visti solo in foto purtroppo...
Le differenze di colore si notano... a meno che tu non chieda al carrozziere di farti i cerchi dello stesso colore dell'auto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, ripeto, più che il colore io punterei un cerchio più grande... ALMENO da 18"! :wink:
Quoto anche secondo me i bruniti ci stanno bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />