Il marchio KW è eccellente. Poi dipende sempre dai modelli, perchè ci sono quelli pari pari agli OEM, e quelli con diversi, e via via superiori, livelli prestazionali.
Scusate, anche se è interessante la discussione sugli ammortizzatori si potrebbe rimanere sull'argomento sound ed eventuali elaborazioni dell'impianto di scarico? Magari per l'argomento sospensioni si può aprire una discussione apposita, giusto per evitare di dover leggere pagine su pagine in cui non si parla del sound
Hai ragione.. questi off topic ti fanno perdere la storia di dove sono state delle delle cose a lungo andare.. direi che è il caso di fare un topic apposito
Eh infatti stavo cercando alcuni post dove sono state spiegate delle cose e non riesco più a trovarli
C'è TNEER che produce roba estremamente seria...non so a che prezzo. I ragazzi (mitici) di Powerking sono gli unici importatori italiani di questo marchio. Qui trovate le modifiche disponibili attualmente per 135i f40. Ovviamente la mappa proposta è solo per 135i pre-luglio 2020, mentre per quelle successive c'è la centralina aggiuntiva BT2. Gli scarichi che montano (sia l'Akrapovic, sia lo TNEER) sono disponibili per tutte le 135i f40, in versione OPF o non OPF. Qui lo TNEER montato su 220i (con successivo stage 2). Qui un esempio di elaborazione di M135i xdrive f40 con centralina aggiuntiva.
Allora nuovi sviluppi.. per me in BMW sono ritardati.. mando una mail spiegando che ho provato una vettura prodotta due settimane dopo e se poteva essere un upgrade software il fatto di avere un rumore piu pronunciato.. harware semrba esattamente lo stesso (abbiamo messo le macchine sul ponte).. mi rispondono con una mail del genere Egregio Signor .., diamo seguito alla Sua cortese mail, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri attenti riguardi e dalla quale abbiamo appreso il motivo delle Sue considerazioni. Con la presente, desideriamo anzitutto ringraziarla per la Sua segnalazione poiché, anche grazie ad essa, possiamo costantemente valutare il grado di soddisfazione della clientela nei confronti delle nostre vetture e più in generale del nostro Marchio. Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere automobili di prestigio, ma anche esoprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.. Infine, quale segno tangibile dell’attenzione che la nostra Azienda intende rivolgerle, siamo lieti di informarla di averle riservato un omaggio della nostra collezione Lifestyle. Potrà scegliere l’articolo di Suo interesse accedendo al sito pinco pallo e mettendo nel campo telaio il codice alfanumerico pinco pallo. Nel rimanere a Sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità, l’occasione ci è gradita per porgerle i nostri cordiali saluti. BMW Customer Care Igor Zaramella " A questa mail rispondo che ringrazio ma non mi serve un gadget per farmi contento voglio sapere se c'è la possibilità di upgradare il software della mia auto per averla in ordine come quella di una data successiva di produzione.. mi rispondono dopo 4 giorni scrivendo la seguente mail "Egregio Signor .., diamo seguito alla Sua cortese mail, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri attenti riguardi e dalla quale abbiamo appreso il motivo delle Sue considerazioni. Con la presente, desideriamo anzitutto ringraziarla per la Sua segnalazione poiché, anche grazie ad essa, possiamo costantemente valutare il grado di soddisfazione della clientela nei confronti delle nostre vetture e più in generale del nostro Marchio. Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere automobili di prestigio, ma anche esoprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.. Infine, quale segno tangibile dell’attenzione che la nostra Azienda intende rivolgerle, siamo lieti di informarla di averle riservato un omaggio della nostra collezione Lifestyle. Potrà scegliere l’articolo di Suo interesse accedendo al sito pinco pallo e mettendo nel campo telaio il codice alfanumerico pinco pallo. Nel rimanere a Sua completa disposizione per ogni ulteriore necessità, l’occasione ci è gradita per porgerle i nostri cordiali saluti. BMW Customer Care Igor Zaramella " Ma secondo voi che problemi hanno?