Non è per consolarti, ma guarda che anche le F20/21/22/23 da stock hanno una tenuta da troia in calore come la tua e necessitano di una risistemata all'assetto se si vuole spingerle un po'. E' un'impostazione BMW più incentrata sul comfort che sulla sportività, perchè pare che quelli che guidano sportivamente siano pochi. Per cui, facendo mente locale, tu alla fine lamenti gli stessi difetti che avevano anche le vecchie serie 1 TP, per cui: - Benvenuto nel club!
super d'accordo anche io, però c'è da dire che una a35 o una s3 o anche la famigerata g3 da stock fanno pena come tutte del resto nel 2021
Merd... allora è proprio la 1er che è un altro mondo dalla 4 che avevo prima.. Comunque si mi rendo conto che per l'utente normale e per l'utilizzo stradale normale la macchina possa andare anche così.. è che ogni tanto parte l'embolo e ho bisogno del kart
Ma perchè non lasciano a Citroen e compagnia bella di fare le auto comode? Chi compra una BMW magari cerca altro? o sono solo io ?
Per sistemarla ho sostituito ammortizzatori,gomme e rifatto angoli,prossimo upgrade un bel Quaife per completare l'opera.. Qua puoi vedere la differenza tra i ridicoli ammortizzatori di serie Msport e i Bilstein che ho montato io.
Dai un'occhiata a questo post dell'utente Alekar sul forum delle 2er coupè. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/nuovo-upgrade-per-la-mia-f22-230i.379290/
Molto interessante,c'è tanta tanta passione,mi fa piacere che alla fine abbiate trovato il differenziale giusto,attendiamo notizie sul risultato finale..
Scusa ma mi risulta che Bilstein ancora non ci sono per la nostra M135.. NTP mi ha detto disponibili da Marzo 2022
Li sta sviluppando mi hanno risposto da NTP un paio di settimane fa.. Saranno pronti per Marzo 2022.. al momento non ci sono..
VEro .. COmunque sto vedendo anche KW che esistono già ma di mio mi sono sempre piaciuti i Bilstein che ho avuto su altre auto.. KW non la conosco bene.. ma magari è anche meglio