Hai anche tu una GR? Che ci sarà da vergognarsi ad andarci in giro ma è sempre bello sapere che il mercato la paga.
Avevo capito che aveva anche una M135i che usava la moglie.. pensavo parlasse di quella.. La yaris GR non è una merda ma non è proprio un auto da tutti i giorni (e così vuole essere mi sembra). Ovviamente avendone fatte poche la richiesta supera l'offerta e il prezzo sale.. piu che normale.. fossi in lui non la venderei comunque
La yaris e' la macchina della moglie. Lui usa quel bolier dell'A6 o, compatibilmente con i pezzi ancora attaccati, la caterham. Mangost invece ha la 130 che usa la moglie e lui la 135.
No @rich20 è il professore che non ha la serie 1, forse non l'ha mai nemmeno provata, ha una Toyota ma stranamente è sempre in questo forum (BMW) a dispensare perle di saggezza..
Dai su state bbuoni.. che è quasi Natale .. Meneguz non ti devi arrapare quando ti offendono la macchina.. se fa schifo fa schifo.. c'è poco da difenderla anche se l'abbiamo comprata.. Dai su scherzo fa schifo solo sotto certi punti di vista.. sotto altri va benone.. ieri ho fatto 4 aperte su in collina e mi sono pure divertito.. mi lascia un pelo imbarazzato il fatto che il corpo vettura se entri cattivo in curva si muove come una troia in calore ma mi sto abituando alla guida col differenziale autobloccante ... penso che con 4 Bilstein B14 potrei risolvere i problemi di assetto.. rimane uno sterzo dal feeling orrendo ma amen.. per il sound invece una cazzo di auto elettrica
@Melo75 rispetto le tue considerazioni perchè tu parli di un prodotto che hai e che stai utilizzando.. a differenza di altri utenti..
Quella pero' e' cosa piu' facilmente risolvibile a costo e sbattimento limitato e con un risultato gia' testato.
Dipende.. se vuoi un terminale omologato si parla di 3000 Euro.. non pochi per un pò di rumore.. Altrimenti soluzioni artigianali. Ma in zona mia non trovo nessuno dovrei spostarmi.. Sto pensando come agire.. Intanto tento di rompere le palle a BMW vedendo se mi aggiornano la macchina almeno come quelle prodotte due settimane dopo.. anche se dubito mi cagheranno
Vabbe' ma devi spostarti una volta sola per l'artigianale. Ti fai un giro un giorno e torni a casa contento.
Io veramente l'ho visto di persona salire su una serie 1 dicendo che era la sua. Poi se l'avesse rubata nelle vicinanze del city life, non so.
Ma perchè, è obbligatorio aver acquistato/utilizzato una macchina x poter esprimere delle critiche? Allora su questo forum (e anche su altri) il 90% dei post non dovrebbero essere pubblicati! Ti faccio un esempio: se per ipotesi a me non piacesse la F40 rispetto alla F20 perchè preferivo la raffinata esclusiva impostazione meccanica TP per biechi motivi di mie seghe mentali, non vedo perchè per poterlo dire devo per forza aver avuto la F40. Se non mi piace la TA, non mi piace, c'è poco da fare, non mi piace e basta. Ovviamente devo esprimere il mio pensiero nei dovuti modi rispettando le scelte altrui - ci mancherebbe altro -, ci può essere al limite un po' di sfotto', questo sì, però penso che il dissenso debba essere serenamente accettato. Anche perchè la F40 è una macchina che sicuramente va bene, quasi tutti i suoi proprietari ne sono soddisfatti e non credo abbiano bisogno dell'unanimità dei consensi per capire se la loro macchina va bene o no. Se si cerca l'unanimità, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Un altro esempio lo possiamo fare con i reni della nuova serie 4, non mi verrai a dire che tutti quelli che li criticano si sono prima comprati la macchina e solo dopo hanno potuto affermare che i reni enormi fanno schifo? Non si deve offendere nessuno se gli altri criticano la propria macchina, ovviamente se uno è convinto della propria scelta e quindi non ha la coda di paglia. Io mi godo tranquillamente il mio 230 benza nonostante tutte le prese x i fondelli e i nasi arricciati sulla serie 2, voi godetevi tranquillamente la F40. Deve piacere a voi, non agli altri...
Cerca l'artigianale, oppure ti fai svuotare il tuo silenziatore e bypassi le camere all'interno con tubi dritti. Risparmi su un aftermarket quotato e con un sound decente comincerai a vedere la macchina un pochino meglio, sotto un altro punto di vista. Guarda che il sound è importante su un benza, per me è il 50% del divertimento.
Sinceramente visto il modo nel quale scrivi e rispondi agli altri utenti non mi metto di certo a leggere le tue recensioni
Non so se dormirò stanotte, dopo questa osservazione. In che modo scrivo? Dico quello che penso e non cerco cameratismo o accondiscendenza. Sia chiaro, comunque, che a dire che fa schifo (nello specifico: assetto, sterzo e sound) è un proprietario. E, sempre per chiarezza, se mi avesse ascoltato forse sarebbe un felice proprietario di altro marchio. Credo di aver dato un contributo edificante, sebbene inascoltato. Tu invece? Come scrivi e in che modo hai aiutato l'amico @Melo75 ?