[YOUTUBE]pbHNj6vHljY[/YOUTUBE] Non l'ho tirata perchè era freddina...e scusate la qualità del cell Comunque...come me gusta!!! (Se volete maggiori info sui lavori fatti chiedete pure ) P.s. il gas lo tenevo un pò io aperto, non rimane accellerata :wink:
scusami , ma informazioni de che??? non mi sembra assolutamente nulla di che, anzi anche un tantino spompa
Boh, sarà il cell...dal vivo rende...i meccanici che l'hanno vista hanno espresso tutt'altro parere C'ha su un filtro k&n, e uno scarico asso lavorato, più la rimappa, ed è stato tolto il limitatore di velocità...spompa dici? In base a cosa?
spompa a come sale di giri e riscende.... non è aggressiva..... PS: da chi sei andato a "ritoccarla" ?
Se tieni conto che non toglievo gas ma modulavo solo, e non ho mai affondato, ma davo solo colpetti...fai te :wink:...Magari appena posso posto un video di qualche 1°-3°, se non mi arrestano prima per il casino che fa... (l'ho detto io che il cell non rende )
non me ne volere,ma nn mi convince! Da chi preparatore l'hai portata? L'hai rullata su un banco "SERIO"? Quale?
vabbu....fai nomi! io ho una marea di colleghi di giù e tutti ,ma proprio tutti mi han sempre detto,lamentandosi,che laggiù di preparatori con le OO non ce ne sono
A rullarla non l'ho ancora rullata, seriamente, ma la revisione non ha dato esiti negativi, sto tranquillo, anche la compressione è a posto, nonchè la temperatura, 300 km di fila sotto i 40° siculi, e mai un secondo sopra la metà precisa dell'indicatore
Ma porc... ma perchè me la devi far crepare la mia ciccina? Finora non ha cacciato UN problema, se non la batteria (Genuine GM...puà...mi ha abbandonato dopo solo 3 giorni di fermo...) P.s. E' regolarmente tagliandata bmw, non sarà uno con le palle, ma la trattava bene :wink:
ma no...non fraintendere!:wink: non volevo dir nulla circa l'affidabilità. Volevo sapere chi aveva "messo le mani" sulla centralina!!!
Appena ho occasione lo faccio, a detta del meccanico, dovrebbe stare sopra i 295, non so alla ruota...comunque non l'ho ancora mai tirata tutta tutta tutta...solo una volta, senza spremere le marce, in allungo di 5°, e non si fermava più Sarà che sono abituato al naftone
Ti posso dire anche il nome, Salamanca, ma è un meccanico di provincia, precisamente vicino Trapani, non so quanto ci cavi Onestamente non so se l'abbia fatta lui l'elettronica, ma sembra proprio ben fatta
Il mese prox, se tutto va bene dovrei rullar la mia (la porto in Campania a rullare) da un'officina che ha un banco 4X4 ufficiale Motorsport a rulli frenato. HO assistito ad un sacco di rullate, e credetemi è di un'avarizia sconsiderata! Non regala niente a nessuno.
Continuiamo in PM allora, lasciamo spazio ai commenti :wink: Su su, voglio qualche comparativa seria quando metto il video fatto bene!
Di sound? questa è la mia max 5000 giri circa [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=iVMFFlSg4ME[/YOUTUBE] e qua in movimento (anche se la guida non era ancora granchè in drift ) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fTGxIfvN808&feature=channel[/YOUTUBE]