Oggi in autostrada ho sentito il sound di una 130i nera in accelerazione .... non male .... ero sulla A4 tra Novara e Milano , direzione Milano .... Era qualcuno di voi???
lo chiedo perche' si ha un bel sound... ma per essere diciamo affascinati a tal punto credo che serva una qualche modifica:)
secondo me non era lo scarico di serie ... ho visto che non era cromato, ma non mi sembrava avere un diametro maggiorato. dico solo che stavo dormendo (ero il passeggero....sempre su BMW ovviamente ) e sono stato svegliato mentre ci sorpassava. so di avere l'orecchio fino, ma essere svegliato non mi sembra normale e quindi sono un po' curioso......
No limit speed e 280cv.....suona suona. A parte tutto il suono e' molto corposo fino a 4000,poi da 5000 ai 7600/7700 urla
Ahahah ero quasi sicuramente io. 130i con scarico BMWPerformance. Scusate ma non leggo il forum da mesi.....
Ciao Alex, ti ricordi di me? Ci siamo visti a Rijeka e avevo il 123d bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vieni a Balocco a settembre?
In che modo si ottengono questi 15cv in più? P.S. la mia suona bene anche così....originale.....a volte la gente si gira per strada. :wink:
Ahahah certo che mi ricordo di te, beh per Balocco magari si, vediamo. L'exige l'ho venduta da poco, sto cercando uno Z4M coupè adesso come sostituzione, anche se meno "track oriented". Per tornare al 130 i lo scarico non aggiunge un cv per me, pero' aumenta il sorriso sia fuori che (soprattutto) dentro le gallerie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">