Ragazzi come si può rimediare al sottosterzo dell'M3 e46? Secondo voi oltre al camber cosa si può fare? Inoltre può aiutare allargare la carreggiata con dei distanziali? Grazie
...Immagino che tu stia parlando di pista...Dovresti ammorbidire l'assetto davanti e indurirlo dietro, almeno in linea teorica...Anche i distanziali, solo davanti, probabilmente aiutano, non credo che modificare il camber serva se tieni le stesse gomme da strada...
Cosa dici, mettendoli sia dietro che davanti? magari 12mm davANTI e 10mm dietro??? e magari con delle 235 davanti???
...Io li metterei da 15 solo davanti, dietro poi tocchi i parafanghi...Le gomme le lascerei stare per via dell'omologazione...E comunque togliere il piede dal gas come dice il Presidente è la cosa più semplice... ...Se vuoi modificare il comportamento dell'auto devi fare come ti ho detto prima, non vedo altre soluzioni...
sabato sera vicino ad Ancona c'è un'esibizione Drifting, io giro con l'Emmona, se ci sei fatti riconoscere che ci famo un cordiale... ciao
Ma secondo voi un auto in germania si acquista nel giro di 2 giorni oltretutto di sabato e domenica!!??? La conce in germ. non mi ha risposto! forse perchè erano chiusi!!?? a me di venire sul forum a dire che prendo una macchina per farmi lo sborone nn mi frega niente, mi avete mai visto in faccia?? mi conosciete?? ecco quindi....
1- cambia tono 2- dici di voler comprare l'm3 poi chiedi info sul sottosterzo... è normale chiedere se l'hai comprata no? poi dici di non averla presa...
1-Non ho usato parole offensive quindi come fai a dirmi cambia tono?? 2-Ho chiesto info sul sottosterzo perchè mi è capitato di provarne una di un mio amico mercoledì e ho notato che sottosterzava, e dato che fino a prova contraria siamo in un forum di approfondimento bmw dove ci sono persone che ne posseggono e probabilmente hanno avuto questi problemi mi sembrava consono chiedere info anche se non ne posseggo ancora una per poter sopperire a questo problema quando la prendo. TUTTO QUI.
Per rispondere a Ragno. Non avevo mai sentito del sottosterzo fino a mercoledì, ne ho provata una e la macchina lo faceva, sono rimasto molto perplesso infatti le macchine sottosterzanti le odio quindi non ho resistito a chiedere info.
Allora l'M3 soffre il sottosterzo come tutte le auto stradali, per poter mettere qualche pezza bisogna dare più campanatura che si può e non forzare troppo in inserimento.