sono in cerca del sotto paraurti simile a quello "m" avete presente?? ?lo visto montato sotto a qualche bmw ma nn riesco a trovarlo....mi date una mano xfavore?[-o
anche quello posteriore è per il paraurti della M ( che ha i fianchi allungati ). In realtà su ebay.de vendono delle repliche che si possono montare sul paraurti originale , di solito con apertura per terminale doppio , ma l'effetto che si ha montandolo è abbastanza posticcio ( vedi foto sotto)
il punto è che a prima vista, e soprattutto ad un occhio non esperto, quello PUO' sembrare il paraurti M (e lo dico perchè ne ho visto più di uno, e miei amici non con l'occhio dell'appassionato lo hanno confuso facilmente...). oltretutto potrebbe essere anche carino se non ricordasse il paraurti M che è 10 volte più bello però!!! comunque non è brutto...è un rimedio a un paraurti originale che non è il massimo!
Ciao....Se ti può interessare ho da vendere questo...COme vedi non ha un graffio ed è originale BMW.........Se vuoi,mandami un messaggio in pv.