Sostituzione volante su bmw 425d vibrazione

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Gabriele530d, 6 Febbraio 2022.

1. Gabriele530d

Gabriele530d Aspirante Pilota

10
    0
    6 Settembre 2016
    siracusa
    Reputazione:
    10
    bmw 425d gran coupè f36
    Salve, possiedo un 425d del 2017 (novembre)con una valanga di accessori....tutti trovati fortunatamente....(sono il secondo proprietario)Fra i tanti il volante originale ha la vibrazione per avvisare il cambio corsia o l'angolo cieco,e regolazione distatronic.
    Circa 1 settimana fa (solo per questioni estetiche)ho sostituito il volante originale(allestimento luxury) con lo spettacolare volante M sport a 3 razze ovviamente sempre con gli stessi accessori per ovvi motivi di compatibilità, rigorosamente nuovo con pellicole.
    Tutto okay tranne per una cosa....ho notato che il volante originale luxury aveva un feedback della vibrazione molto più accentuato di quello M.....è normale o il volante da me acquistato potrebbe avere un problema per questa specifica funzione?
    Premetto che tutto funziona alla grande ,ma la vibrazione di questo è realmente molto poco percepita sul volante rispetto alla precedente che avevo e sembrava veramente che si passasse su bande rumorose fisiche tanto era realistico.
    Qualcuno possiede per caso un volante M con simili accessori e può dirmi la sua impressione sul feed del vibro?

2. wewwo

wewwo

25.605
    4.274
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.802.015.798
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata in sezione corretta

3. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

15.170
    13.936
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Il mio vibra in maniera ben percepibile.
    Può essere un problema di codifica, non so se l'intensità della vibrazione sia regolabile.

Condividi questa Pagina