Salve a tutti. Devo sostituire il volante della Mia E36 con uno sportivo senza airbag. Per non far accendere la spia del cruscotto che resistenza devo mettere dietro lo spinotto per far illudere all'impianto che c'è l'airbag? graziiie a tutti.:wink:
Io smonterei la centralina airbag, fai prima. é sotto al sedile posteriore, arancione e argento, togli la spina, smonti la stessa dall'auto e la conservi col volante, a me pare la cosa più semplice.
anche io vorrei uno a calice, mi piacerebbe in pelle scamosciata, 3 razze, magari con la corona centrale in ergal. Ho visto che la omp produce bei modelli.
Si, infatti sono indeciso tra un omp o un momo drifting..ma penso l'ultimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rinunciando agli airbag si può prendere un mozzo collassabile! In caso di incidente se ci vai a sbattere contro il mozzo si spacca e il volante si smonta: in questo modo attutisci di MOOOLTO la botta... Inoltre la maggiorparte dei volanti sportivi sono in metallo a differenza di quelli originali, quindi ci si può far male veramente! Io ho optato per un Isotta Katiena, ma credo che nuovi non se ne trovino più... Mi piace un sacco!!!! PRIMA DOPO