Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, ho sostituito il volante e seppur staccato la batteria almeno due ore prima a conclusione del montaggio ho riattaccato tutto e accendendo l'auto si si è accesa la spia airbag. Secondo voi cosa può essere successo. Grazie per i consigli che vorrete darmi.
hai collegato bene il connettore? sicuro che l'airbag sia collegato bene o che non abbia problemi interni? queste possono essere le cause, durante il montaggio hai per caso acceso il quadro?
Anche io, quando feci il retrofit, collegai il connettore ( ero convnto, più che altro, di avrlo collegato ) e rimontai......SPIA ACCESA ( o cazzo ). Rismontai e... non avevo fatto fare ( click ) al connettore... Controlla bene. :wink:
Per il montaggio avevo seguito i tuoi consigli MAURINAX, avevate ragione un connettore dell'airbag non era entrato perfettamente,smontato,rimontato e adesso è tutto a posto. Grazie sempre per il vostro preziosissimo aiuto.
non c'entra ma visto che ci sono in ballo Maurinax e Head vorrei chiedervi 'na cosa mi è appena arrivato il volante con mfl.Da dove parto per montarlo???anzi per cominciare a smontare il mio a 3 razze di serie???(il mio ..ora) il mio...domani....
Simo devi svitare le due viti torx che si trovano dietro al volante in due fori cosi' togli l'airbag e poi svitando la vite centrale con le ruote perfettamente dritte togli il volante. :wink: Ma l'airbag per il nuovo volante l'hai già?
Simo devi svitare le due viti torx che si trovano dietro al volante in due fori cosi' togli l'airbag e poi svitando la vite centrale con le ruote perfettamente dritte togli il volante. :wink: Ma l'airbag per il nuovo volante l'hai già? Dimenticavo scollega la batteria prima di iniziare il lavoro