Sostituzione volano, è necessaria?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Rakom, 2 Dicembre 2010.

  1. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  2. costantino982

    costantino982 Secondo Pilota

    572
    11
    12 Gennaio 2010
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    bmw 318 is m44
    e va beh ma metti ke il cambio ha piu km del mio??vado a butter via 100 euro.... mmmmm..sn molto indeciso. cmq inizierei già dalla frizione
     
  3. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  4. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
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    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    Ragazzi ma il 318is monta un bimassa o singola massa??
     
  5. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    275
    27 Maggio 2009
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    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Dai un occhio su realoem. Mi pare comunque che la tendenza è sempre stata quella di usare bimassa.
     
  6. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
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    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    Si è bimassa perché ha il climatizzatore, ragazzi devo cambiare frizione e volano qualcuno può darmi una mano? Con ci sto capendo niente perché la valeo mi ha detto che loro hanno un kit con singola massa con frizione ammortizzata che va bene lo stesso la bmw mi dice che bisogna mettere il bimassa per forza con frizione normale. Aiutatemi
     
  7. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
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    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    "Per forza" perché?
     
  8. bubuconisco

    bubuconisco Secondo Pilota

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    18 Gennaio 2011
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    BMW E36 318i
    Sicuramente per spillare dei bei soldi al malcapitato!!!
     
  9. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
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    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    Perché dicono che quella a singola massa potrebbe dare problemi e staccare male
     
  10. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
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    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Sicuramente la bimassa è più confortevole, ma la maggiorparte delle auto a benzina in strada ha monomassa.

    Forse sulle TP è preferibile, ma non è che sia stato installato proprio su tutte, quindi secondo me se ne può anche fare a meno. Se poi la Valeo fornisce il kit monomassa, direi che è solo tua la scelta.
     

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