come da titolo, ho una domanda: Il turbocompressore in oggetto pare sia un Garret 2260v, che pvviamente sostituirò con uno uguale ma rigenerato! la mia bimba è rimappata, la rimappa non dovrei perderla, qualcuno sa se la sostituzione del turbo con uno nuovo e rigenerato, andrà a influire positivamente sulla rimappa? potrei avere ancora più potenza senza rimappare ulteriormente?
ciao, quella che avevo sotto non mi sembrava spompata, ma l'ho fatta cambiare per un problema all'attuatore! :-)
turbocompressore sostituito, il meccanico ha detto che mi avrebbe lasciato definitivamente a breve, però il problema non è scomparso del tutto! la macchina spinge, però a volte fa ancora lo stesso scherzetto!!!!! a sto punto comincio a pensare che sia qualcosa riguardo il comando dell'attuatore! Centralina (ecu)? voi cosa dite? per riassumere, non ho più l'accelerazione brutale che avevo prima! pare che qualcuno da dietro la "tiri" e sembra un'aspirato, ossia, non entra il turbo!n la rivoglio come prima!!!!
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, ma mi sembre che sulla mia sia già uno di quelli digitali, ma ora che ricordo su una diagnosi che ho fatto qualche anno fa, veniva fuori che c'era il misuratore massa aria come errore.... Qualcuno da dove si trova?
Minchiata del meccanico.... il debimetro della mia bmw 330cd va "programmato/configurato"... sarà vero?