Salve, sulla mia 320d visto che si crepa sempre il teminale ho deciso ke lo sostituisco, sapete se x caso lo fanno sportivo ? tutti i consigli sn ben accetti su ebay england ho trovato questo...magari potremmo fare un gruppo d'acquisto? che ne pensate? sembra na figata....magari se qualcun altro è interessato vediamo di farci fare il prezzaccio....
si come lo sono i tuoi fanali/fendinebbia/abbaglianti allo xenon Peppe fai il bravooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai raga, vediamo ki potrebbe essere interessato....?
Non per niente sto investendo un po' di grana e di tempo per sostituire tutto e avere tutto in "regola"
Io sono arrivato alla settima saldatura e da un paio di giorni è tornato il rumore di lattine e sto anche io seriamente pensando a cambiarlo. Ma quanto verrebbe lo scherzetto in Euri se ne prendiamo di più? Hai provato a contattare il venditore?
Sicuramente lo sconto ci sarà, però prima dobbiamo essere almeno una decina. Cmq sto attendendo risposta dal venditore
Ciao tutti, im si dilettavano visitare la vostra tribuna e ringraziarli per il vostro interesse nei nostri sistemi di scarico. Il margine di guadagno è molto piccolo poichè ho provato a valutare lo scarico per le vendite multiple… che questo ha un RRP di £525. Noti prego il video collegamento di cui sopra è ' not' del nostro sistema di scarico, questo proviene da un altro fornitore. Il nostro sistema di scarico non è forte come questo tuttavia, noi può alterare il suono al gradimento dei clienti. Mentre sono contentissimo che avete domandato io devo offrire le mie scuse sincere voi che tutto solo questo è il sistema il più competatively valutato 320d in Europa e non possiamo offrire uno sconto attualmente. Affrancatura via i costi in tutto il mondo quasi £100 del parcelforce per ogni articolo!!! Stiamo attendendo i nuovi termini di cliente in grado di se metà di questo costo o forse se un singolo indirizzo postale sia stato organizzato io organizzare il trasporto ad un singolo indirizzo italiano via il palet. Offerta di Remus un silenziatore posteriore senza rimuovere la marmitta catalitica del centro per £405. Stiamo offrendo la rimozione del gatto, scelta dei tubi di scappamento e dirigiamo le attrezzature senza tagliare verso la sezione anteriore dello scarico. http://cgi.ebay.co.uk/E46-320D-REMUS-STAINLESS-EXHAUST-TWIN-92-72MM-PIPE_W0QQitemZ120466146154QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1c0c57836a Best wishes to you all for 2010. Stan at Ecotune :-)
Scusate, ho messo in vendita uno scarico Supersprint cod: 787407 usato solo per circa 5000 Km. E' tutto realizzato in acciaio inox quindi sempre nuovo, doppio ovale da 100x75 e un sound fantastico!!! Prezzo di listino 511 euro+iva, io chiedo 250 euro. Può fare al caso vostro? ciao ciao Allego link supersprint http://www.supersprint.com/USP00bmwE4615.asp
Onestamente non capisco la foto. C'è lo scarico artigianale a fianco di quello originale. Ma nell'originale mancano sia cat che flex. Praticamente in quello che vende elimina pre-cat, cat e flex. E' possibile avere quello scarico senza nessun flessibile?
nn è tutto lo scarico! ti stai sbagliando, il pezzo prekat e flessibile rimane il tuo originale, qua elimini solo il kat questo è un altro kit senza prekat e qua il prekat orginale