ciao! sapreste darmi dritte o consigli su come sostituire lo specchio retrovisore sx di una bmw e39? stamattina ho avuto la bella sorpresa di trovarlo penzolante..... ovviamente è rotto l'attacco dello snodo. è possibile sostituire solo la parte mobile o è necessario cambiare anche il sostegno ancorato alla portiera? ne avrei trovato uno allo sfascio, ma di un colore diverso. si può smontare la calotta in tinta e sostituirla o è facile che si rompa?
La calotta si smonta senza problemi. Mal che vada puoi sempre farlo sfumare da un carrozziere. Se è un amico non si prende niente
e per quanto riguarda la sostituzione? ho visto che è fissato tramite una molla e una boccola ribattuta alle estremità.... è possibile evitare di smontare anche il supporto alla portiera?
Non credo si possa evitare di dover smontare tutto lo specchietto dalla portiera mentre una volta smontato il tutto si puo' facilmente sostituire solo la parte danneggiata mantenendo la tua calotta in tinta con il resto della macchina.