Ragazzi volevo chiedervi se basta sostituire i silent block anteriori ,due per lato,oppure mi conviene comprare i bracci nuovi..la macchina incomincia a fare rumorini di sospensione il meccanico ha detto che ci vogliono nuovi pero nn vorrei spendere 100euro di silent per poi avere lo stesso problema..anche perche i perni esterni dove va fissata la ruota nn possono essere sostituiti,ma da quel che so quelli solitamente nn prendono gioco a differenza dei silent block che vanno sul telaio...ps hanno la stessa dimensione i due silent dei bracci oscillanti anteriore,inferiore e superiore??
sostituzione silent block o bracci oscillanti E92 320d Sostituisci i silentblock, pero' metti quelli in poliuretano della Powerflex Poi provi l'auto Se fa ancora rumore, stacca i tiranti della barra antirollio, vedrai che al 85% sono quelli che fanno rumore
io sinceramente pensavo di sostituire i 4 bracci anteriori ,con 210euro compro quelli trw. credo sia una spesa eccessiva 300euro per 4 silentblock e poi se sono andate le testine dei bracci devo sostituire anche i bracci...rumore ne fanno ma ho potuto vedere con i miei occhi che i bracci hanno gioco..i tiranti della barra antirollio quali sono?
sostituzione silent block o bracci oscillanti E92 320d Comunque se si mette l'auto su un banco prova giochi (la prova giochi e' obbligatoria in sede revisione periodica) si puo stabilire esattamente cosa ha gioco e cosa no. Vero che powewrflex costano di più ma poi hanno una durata che tende all'infinito e migliorano notevolmente la dinamica e il confort della vettura
Nn ho idea chi possa effettuare un operazione simile qui da me..con la modica cifra di 210 euro ho trovato tutti e 4 i bracci anteriori della TRW .è buino il prezzo ed il pezzo?o meglio un altra ditta?dove posso trovare dei dischi baffatti e forati a buon prezzo?
sostituzione silent block o bracci oscillanti E92 320d Per dischi baffati, forati, baffati e forati e relative pastiglie oltre ad altri ricambi puoi provare a contattare www.vassuraricambi.it/ , oppure direttamente www.centertecnofreno.com/