Scusa ma ci appoggi le chiappette nude su sti sedili ??? Io li ho riscaldati, ma è proprio un opt inutile a mio avviso... accesi quasi mai e il più delle volte x fare scherzi agli amici... (diventano roventi se tenuti al massimo per un Po) n.b. In conc BMW ne sanno meno di peppino ù maccanico... Al massimo ti sostituiscono i sedili, ma se per caso c è da ricablare e in un remoto caso te lo fanno preparati a sganciare un bel mucchio di $$$
No ma considera che in inverno qui al mattino si va abbondantemente sotto i -10°C.. e con la pelle nappa dell'E46 senza riscaldamento sarebbe una tortura, sull'E92 non penso sarebbe tanto diverso .
Forse i sedili riscaldati vengono utilizzati male. Io li ho avuti per la prima volta sulla GP e li uso ogni volta che ci salgo, al posto dell'aria condizionata. Essendo a contatto diretto col corpo scaldano prima e tengono continuamente un tepore lieve dalle spalle alle cosce, con il vantaggio di poter tenere l'aria bassa bassa e magari anche sul tiepido/fresco, invece di morire asfissiati con l'A/C calda. Li utilizzo anche in primavera o nelle sere d'estate più freddine: sedili accesi e un filo di finestrino abbassato, così l'aria è respirabile e fresca, ma non ho freddo perchè il loro abbraccio mi garantisce il tepore che voglio.
Li avevo nel Touareg li usavo come l utente sopra . Fantastici Adesso che non li ho , ho capito che cosa ho perso . Li consiglio ma non spendere soldi se non ce li hai ! Non li recupereresti mai !