a me sembrano quelli ciambellati quindi quelli ante marzo 2018 ....ma posso sbagliami....basta andare su qualche vecchia discussione su questo forum sui sedili. cmq se hai lo stesso mio problema di indolenzimento....non penso che risolvi con questi....servono quelli sportivi
allor ci vedo ancora bene....con questi dalla padella cadi nella ciambella ....in effetti mi sembrano anche molto mal tenuti e vecchi x un auto di un anno anche se incidentata !!!!
Ciao, no lasciali perdere sono quelli a "ciambella" normali ante 03/18. In altra sezione avevo già postato le 3 foto di differenza tra le 3 tipologie, le ripropongo: 1)sedili normali a ciambella 2)sedili normali post 03/2018 3)quelli che ho, sedili "sportivi" con regolazione della seduta allungabile e fianchetti regolabili Per rispondere anche al carissimo @66ruotebmw, posso dirti che quelli sport della f48 sono molto comodi, però avendo avuto anch'io prima la e84, che erano in pelle ma standard non sport, quelli già normali erano ottimi. Comunque l'idea che mi sono fatto riguardo i sedili della F48 è che oltre alla forma della seduta stessa, il minor confort rispetto alla E84 dipende anche dalla posizione che si assume alla guida. Sulla E84, essendo con piattaforma longitudinale, si riusciva ad assumere una guida con gambe completamente distese, sulla f48 invece, almeno io, 184cm, non ci riesco completamente, si assume una posizione con gambe un po' "rannicchiate". Questo dopo ore di viaggio si riflette sul confort, e più il guidatore è alto più la situazione peggiora... Per dire quando per un intero week end ho provato la 330d G20 che voglio prendere, aveva sedili sportivi in pelle, eccellenti sia come confort ma al tempo stesso anche come contenimento nelle curve veloci. Insomma, quelli della 3er G2x sport sembrano essere "cuciti addosso", mentre la stessa cosa non si può dire nemmeno di quelli Sportivi della F48. Un caro saluto e buona giornata
ecco quelli che avrei messo senza batter ciglio se la f48 l'avessi presa nuova...il mokka mi fa morire, ovviamente MAI con finiture color alluminio del cruscotto come in foto .... dona un eleganza all'auto di un altro livello....azz...allora io sto inguaiato sono 190 cm !!!!
Carissimo @66ruotebmw, questa della foto con i sedili sportivi è proprio la foto degli interni della mia, e confermo che la pelle "mokka" è veramente bella e ben realizzata. Invece mi hai bollato l'alluminio, ma per me era l'unica opzione possibile, perché la radica o legno non rientrano proprio nei miei gusti,soprattutto col volante M. Un caro saluto
Grazie gab330, Al momento ho sedili normali post 03/2018 che reputo senza infamia ma senza lodi, ho sentito il venditore le foto sono di un set che ha disponibile da tempo,quelli della macchina 2019 non li ha ancora smontati, appena lo fa mi manda foto e vedo se sono differenti altrimenti per ora lascio quelli che ho.
diciamo che ha tentato di fare il furbo....non ho mai visto uno che vuol vendere un articolo e manda le foto di un altro articolo affermando che si tratta del primo articolo citato, poi si dice che a napoli si fanno i pacchi !!!!
Ciao, allora se vuoi cambiarli e fare un upgrade rispetto ai tuoi normali "post produzione 03/18", devi per forza prendere quelli "sportivi" con fianchetti e seduta regolabili. Il consiglio come aveva già detto in un suo post il carissimo @Gigi63 è essere sicuri che la provenienza sia lecita, perché purtroppo girano sempre più "predoni" che fanno razzia di volanti M, navi e sedili che poi rivendono... Quindi bisogna sempre accertarsi della provenienza. Quando ti invierà le foto, postale qui sul forum, così vediamo di quali si tratta e se sono quelli sportivi. Buona serata