Ciao ragazzi...quancuno di voi ha mai dovuto sostituire i portatarga anteriore e posteriore? ...Mi sono arrivati prima i nuovi portatarga...mi sono detto...sostituisco tutto in 5 minuti...seeee ho desistito dopo un secondo
quello davanto lo ho tolto e ho fissato la targa direttamente sul paraurti. C'è sempre qualche idiota con una carretta da albanese pronto ad appoggiarsi in parcheggio. Attaccandolo direttametne non rischio almeno di farmi stortare la targa
anch'io ho tolto il portatarga anteriore, sono solo 3 viti...quello posteriore no ma penso il principio sia lo stesso..
Ciao... Io ho tolto il porta-portatarga (non ho scritto male, era voluto, perchè in realtà quello anteriore è il portatarga per le auto tedesche che hanno la targa più lunga!) Sono tre viti, è semplice, sotto poi ci dovrebbero essere i fori già fatti se non ricordo male... Su quella posteriore invece ci sono solo due fori... Non so però che tipo di portatarga hai, in caso posta qualche foto! Mi raccomando cerca di fissarla bene, altrimenti ogni volta che chiudi il baule senti il fastidioso rumore di lamiera!!
Per la berlina o la touring il porta targa è un tutt'uno con il listello centrale del paraurti. Quindi bisogna tirar via tale listello e mettere quello senza porta targa oppure (come hanno già fatto altri del forum) mettere quello per il mercato giapponese che è largo quanto la nostra targa e tagliarlo nella parte inferiore. Prova a leggere questo topic anche se si parla del paraurti Mtech il discorso vale anche per quello normale: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=78401&highlight=porta+targa