Ciao ragazzi, volevo sapere come si sostitusice il pomello nella mia bmw. qualcuno sa dirmi come si fà? grazie
Allora ho provato a farlo.. ma credimi è durissimo, e non vorrei che si rompesse... siccome devo togliere solo il pezzo di sopra, sembra che quando tiro vada via pure tutto il cambio... sicuro che si faccia così...( nn che nn ti creda...) o si deve girare mentre si tira...? help!!!!
...dai sedili dietro, con la schiena appoggiata al soffitto... il mio era mega duro... ed è venuto solo cosi..
Allora pomello estratto e cambiato con quello con nuovo. però cè un piccolo problemino che non mi convince. il nuovo pomello adesso invece di essere dritto è leggeremente spostato verso sinistra. alchè mi chiedo: che si pò fà per sistemarlo? grazias..
dove lo hai preso il pomello??? dentro ha una sua sede... che lo fa stare dritto... una specie di battuta che no si può spostare.. infatti è consigliato prendere i "pomelli buoni" per quel motivo..
ok che ci puo definir cavalieri senza macchia....ma le bmw mica hanno un solo cavallo pessima lo so!!!!!!!!!!!! cmq x il pomello è solo a incastro nn va assolutamente ruotato..in cima a una tacca ke lo incastra sul perno per nn lo far girare con le vibrazioni..tu tira tira e vedrai ke viene!!!!!!!!!!! ma con cosa lo sostituisci???