Ciao a tutti, devo sostituire il pomello del cambio perchè è rovinato, 6 marce Msport, ho visto vari video dove i pomelli classici vengono via solo tirando verso l'alto, mentre quello Msport mi pare che ci sia incorporata la cuffia o sbaglio? quindi la mia domanda è devo sostituire il tutto completo ( cuffia + pomello) con quello originale (150 euro) o posso montare solo un pomello (28 euro uguale ma senza scritta M) senza la cuffia? Grazie
è un pezzo unico. se posso darti un consiglio, ci sta un ragazzo si chiama darko krsic (cercalo su fb) che se glielo spedisci ti cambia la pelle e torna nuovo, costa molto meno che comprarlo nuovo
Allora ho provato a tirare e come supponevo è un’unico pezzo.. Volevo sostituirlo xchè si è spellato leggermente il pomello... ma 150 per tutto il pezzo mi sembra esagerato ..
Ciao. Riprendo questa discussione visto l'argomento. Sapete dirmi come togliere il pomello della leva cambio automatico del bmw e91? Vorrei sostituirlo con quella più recente che montava anche la serie F. È possibile? Mi affido ai più esperti.. Grazie
Per toglierlo devi semplicemente tirare (forte) verso l'alto stando attento a non tirarti un pugno sul muso. Per la sostituzione con quello della serie F non ti so aiutare, io ho montato quello M-Performance originale della serie E.