Meglio, già mi sembravano più comunicative rispetto alle bridgestone che avevo sulla Z4. Un'ultima domanda: è sufficiente chiedere le Pzero o c'è qualche ulteriore specifica di prodotto su cui fare attenzione? grazie:wink:
Si chiamano solo Pzero, prova a chiedere la mescola N0 ma non so se la fanno per i 19, ha specifiche per la Ferrari.
di ste pzero, meglio prendere le XL o le normali? (XL sta per extraload, cioè dovrebbero avere la spalla più rigida) che ne pensate? ad esempio le normali in 265/35/19 sono 94Y, le XL sono 98Y
Da un punto di vista prettamente legale devi mettere le XL: non puoi mettere un indice di carico inferiore a quanto riportato sul libretto, che è appunto 98!
a qualcuno serve un set di Michelin PS2 stellate (specifiche BMW) da 19" nelle misure a libretto? Ne ho un set nuovo imballato da ritirare dal gommista che ho acquistato i mesi scorsi prima dell'aumento del listino. Usando pochissimo la M (da Agosto ho fatto appena 2000km) ancora devo finire le Pzero.
A dire il vero mi occorrerebbero delle gomme per fare il mio esordio in pista con la M3, ma dopo quello che avete scritto delle PS2 in pista me ne guardo bene !!! Piuttosto le Yokohama di cui hai "pubblicato" le foto ieri ??? :wink: :wink:
per la pista le PS2 sono inadeguate oltre che troppo costose. Molto meglio usarle su strada perchè sono davvero ottime e silenziose. Le Yoko non sono in vendita , prova a guardare su Camskill.co.uk
Io prendo le 94Y N2 ossia la mescola per la Porsche Cayman, ma sono fuori libretto per via dell'indice di carico più basso.
ah perfetto, non sapevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (in realtà chiedo in ottica eventuale 1M vedremo le specifiche quando uscirà)
anche io al prox cambio volevo provare pirelli, tutti ne parlano gran bene.. sono però incuriosito da michelin con le nuove pilot super sport.. nessuno le conosce?
Io ho provato le PZERO e le PS2............... ...........mah............le PZERO le congilio solo nel caso si vogliano prestazioni simili ad un prezzo inferiore, benj sapendo però che sono prestazioni simili e di sicuro non migliori. Per certi aspetti infatti, imho le PS2 sono meglio. Ovviamente su strada. Invece mi stanno impressionando in positivo le dunlop che ho sulla Z, le sportmaxx.
a proposito di gomme: oggi ho notato una vibrazione al volante dai 120 km/h. Sono tornato dal gommista, dove avevo da pochi giorni montato due splendide Linglong al posteriore (e Falken davanti) e mi ha detto che accade a volte uno silttamento della gomma sul cerchio e quindi è da rivedere la bilanciatura. Possibile ?
Possibile, soprattutto se sono ingrassate e montate da poco. Detto questo posso chiederti per favore di togliere le linglong e bruciarle? .....metti una mascherina quando lo fai, che non si sa mai con che mescola son fatte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le brucerò in 20 minuti sabato prossimo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206063 mi hanno detto infatti che erano state ingrassate:wink:
sono quasi convinto che il mio prossimo cambio sara' questo: http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-GOODYEAR/EAGLE,F1,ASYM/265,40,R18,101,Y,XL.html:wink: