Ciao a tutti, il faro anteriore sx della mia e 60 mi sembra un po' ingiallito dal sole nella parte alta....mi chiedevo se fosse possibile sostituire solo la plastica esterna visto che tutto il resto funziona...
come ricambio da solo non lo vendono ,devi sostituire tutto il faro oppure sperare di tovare qualcosa a prezzo umano su ebay in buone condizioni
Ma per un faro fai un atto vandalico? Ha ragione Smercki non si fa Spacca anche il paraurti, così metti il kit m, no ...
Fatti centrare da una mietitrebbia in retromarcia cosi prendi proprio la M A parte gli scherzi temo vendano solo il fanale completo perche' in teoria (poi in pratica se puo' fa....) il fanale e il vetro sono sigillati insieme e non separabili.
Cambia la macchina, che tra un po dovrai cambiare: puleggia albero motore, collettore di scarico, colletore di aspirazione, cambio automatico, gomme, filtri e caxxi vari
A scusa, ho visto adesso che hai 520i, non so che difetti ha sta macchina.... quello che ho detto era x 530d-535d comunque cambiala uguale, non si sa mai
Si potrebbe provare a pulire la plastica con un po' di ovatta per metalli, tipo duralux o roba simile: hanno un effetto abrasivo che toglie strisci e opacità superficiali. Pensavo di farlo anche sui miei fari, ma il problema rimane quello di scollare il trasparente dal faro, è tutto sigillato con del silicone ...
nella mia sembra che dentro ci sia della polvere.... (pochi granelli in realta') quindi devo dedurre che se sono incollati non posso smontarli per pulirli?????